Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
Ciao Patrizio ben arrivato....., :biggrin3:
Vorrei rivolgermi a Paolino73, "giovane"<--ex-->"motociclista" ,
(carriera conclusa da una schiena bislacca......:biggrin3:....! :mazzodifiori:)
persone disposte a spararsi 500/ 718 km in una giornata senza lamentarsi ormai sono poche,
o per lo meno sono "diversamente giovani", (over §0) i giovani.......sò giovini....più da bar,
li capisco fanno anche bene, non ci sono più veri e rudi bikers... :senzaundente:
Prima domenica di maggio.......:wink_:
CESAREEEE!!!!!
IO penso di essere il più giovane del gruppo e FORSE del forum e non mi faccio affatto problemi a fare dei Km:wink_:
(anche se credo la svizzera la eviterei:cry:)
Paolino mi ha "iniziato" e devo dire di essermi trovato davvero bene, spero ancora di poter fare qlk giro assieme (mai dire mai)
tornando al discorso gente in zona ce n'è e girano anche parecchio, magari non molto uniti ma spero che quest'anno si possa rimediare:rolleyes::wink_:
allungando un pochino il tiro ci sono anche altri gruppi trunzisti o meno felici di accogliere nuova gente. poi ovviamente dipende anche dal tuo "passo" e tipo di giri k vuoi fare
cmq per qualche giro non esitare a contattarmi(/ci):wink_:
-
Citazione:
ZioSam
CESAREEEE!!!!!
IO penso di essere il più giovane del gruppo e FORSE del forum e non mi faccio affatto problemi a fare dei Km:wink_:
(anche se credo la svizzera la eviterei:cry:)
Paolino mi ha "iniziato" e devo dire di essermi trovato davvero bene, spero ancora di poter fare qlk giro assieme (mai dire mai)
tornando al discorso gente in zona ce n'è e girano anche parecchio, magari non molto uniti ma spero che quest'anno si possa rimediare:rolleyes::wink_:
allungando un pochino il tiro ci sono anche altri gruppi trunzisti o meno felici di accogliere nuova gente. poi ovviamente dipende anche dal tuo "passo" e tipo di giri k vuoi fare
cmq per qualche giro non esitare a contattarmi(/ci):wink_:
Se non vai in Sfissera dove VAI....... (non mi faccio 200 Km di trasferimento...)
Ciao ZIO......... mi auguro che Ti vada nei migliori dei modi......:wink_:,
per il resto...Q8......
basta aver la voglia ,e.... si fà tutto, anche in solitaria...:senzaundente:
Questa foto l'ho fatta ieri ( noto punto d'incontro...Arona.. ) nel rettangolo in "rosso"
di solito ci sono le Triunz,
faccio notare l'affollamento........
http://i52.tinypic.com/346n702.jpg
-
Citazione:
Cesare-Skabry
mi sà che il reverendolupodilegno, e io passiamo da Chur ( .....) :mad: forse arriviamo prima ..:cry:
è mi sa di si! Cesare ti avviso gia, quest'anno dovremo fermarci spesso perchè il serbatoio da 15 litri finisci molto in fretta!!! :cry::cry::cry:
sto meditando se fare un salto ad arona oggi o se stare in zona... questi dubbi amletici non mi lasciano vivere
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Se non vai in Sfissera dove VAI....... (non mi faccio 200 Km di trasferimento...)
Ciao ZIO......... mi auguro che Ti vada nei migliori dei modi......:wink_:,
per il resto...Q8......
basta aver la voglia ,e.... si fà tutto, anche in solitaria...:senzaundente:
Questa foto l'ho fatta ieri ( noto punto d'incontro...Arona.. ) nel rettangolo in "rosso"
finalmente vedo la BMW:coool:
purtroppo la mia piccolina è nel box senza assicurazione...lo so lo so...i veri biker vanno in moto tuto l'anno (e la voglia l'avrei) ma ho preferito così anche x risparmiare qualcosina..:cry:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Eh caro Cesare...molti dell'STV ieri erano a Verona al salone e io ormai al sabato lavoro tutto il giorno!!!:coool:
...del resto non tutti sono in pensione come te!?!?!?!:tongue::tongue::tongue:
-
E comunque ogni tanto parcheggiamo anche più a sinistra, vicino al bar! :D :tongue:
-
Citazione:
davebike
Eh caro Cesare...molti dell'STV ieri erano a Verona al salone e io ormai al sabato lavoro tutto il giorno!!!:coool:
...del resto non tutti sono in pensione come te!?!?!?!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
IrishCoffee
E comunque ogni tanto parcheggiamo anche più a sinistra, vicino al bar! :D :tongue:
Tranquilli ragazzi, ieri la bandiera l'ho tenuta alta io !!!! :w00t:
Dalle 15.15 alle 15.30 ERO LI' :oook: giusto un pelo più a destra del riquadro e alla fine del gruppone Suzuki
Ma soprattutto (udite, udite) ero lì anche il sabato precedente dove insieme ad un T-Max (amico che dovevo incontrare) c'era solo un Fazer :freddo::freddo: e ZERO, dico ZERO bovine in giro, Tie!
-
Citazione:
BarbaBarba
Tranquilli ragazzi, ieri la bandiera l'ho tenuta alta io !!!! :w00t:
Dalle 15.15 alle 15.30 ERO LI' :oook: giusto un pelo più a destra del riquadro e alla fine del gruppone Suzuki
Ma soprattutto (udite, udite) ero lì anche il sabato precedente dove insieme ad un T-Max (amico che dovevo incontrare) c'era solo un Fazer :freddo::freddo: e ZERO, dico ZERO bovine in giro, Tie!
Bravo Barbabarba:wink_: tieni alta la bandiera!!!:coool:
-
io invece ho parcheggiato un pelo oltre, sì...dall'altra parte del lago, nel box :D
-
almeno ho risvegliato qualche Bar-Man...., ma vi hanno messo l'ADSL al bar ? :senzaundente:....?
Buon giorno a Voi,
Barba con che moto eri ? forse non ci si conosce.......
Citazione:
IlReverendoWolfwood
è mi sa di si! Cesare ti avviso gia, quest'anno dovremo fermarci spesso
perchè............... il serbatoio da 15 litri finisci molto in fretta!!! :cry::cry::cry:
sto meditando se fare un salto ad arona oggi o se stare in zona... questi dubbi amletici non mi lasciano vivere
Sai che problema....., :wink_: prima mi aspetti Tu...., dopo.........ti aspetto io....:senzaundente: