......:cry:quoto anche se mi dispiace---
Visualizzazione Stampabile
Niente ancora.Lunedì :cry:
Io opto solamente per le pastiglie del freno posteriore ... cosa monti originali o aftermarket ... ?? Se è quello quando pinzi senti come ferro. Sulla sprint sconsiglio le aftermarket (montavo brembo) in quanto per aumentare l'aderenza sono più "morbide" e tendono ad incollarsi con il disco che le tollera male ... se la pastiglia si "incolla" puoi sentire rumore anche dopo aver frenato ... se così fosse poca spesa ... :) ...
Se fossero stati i cuscinetti avresti avuto avvisaglie e il rumore sarebbe stato costante, continuativo e crescente ... facci sapere ....
:cry:La tristezza di questi momenti ti mangia il cuore e fino a quando non sai che cavolo è successo la cosa peggiora!ti capisco!!!!:cry:
comunque il mecc doveva -secondo me- vedere e capire subito se si trattava di cuscinetti ruota o cambio!tanto per farti sapere....
non sono super esperto però, togliendo la ruota si capisce se sono i cuscinetti,senza ruota il motore va in moto?il cambio -cambia-?
insomma con dieci minuti poteva dirti o perlomeno eliminare qualche opzione!!:dry:
oggi comunque saprai qualcosa e spero tanto che te la possa cavare con poca spesa!!!
E' il cambio...
Non mi ha fatto sapere subito perchè da solo non riusciva a tirare giù la moto dal furgoncino.
Oggi fai test alla moto e dovrebbe dirmi se riesce a risolvere lui il problema...speriamo...
spero per te che la cifra per ripararlo sia la più bassa possibile :rolleyes: