Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mah! hai uno strano modo di interpretare la realtà :wacko:
lui ha postato e io l'ho sostenuto .... non ho proposto ma bensì sostenuto e questo non vuol dire "spingere a ..." ma bensì "accettare incondizionatamente le sue scelte" :wink_:
e tu?
e tu hai scritto che se solo ci prova gli togli la parola .... :wacko: ... esci definitivamente dagli over .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e tu lo lasceresti decidere in piena libertà? :laugh2::laugh2::laugh2:
si, lo faccio x il suo bene, so cosa pensa degli sputer :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
si, lo faccio x il suo bene, so cosa pensa degli sputer :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bravo!
a volte i principi sono la nostra rovina e quando una realtà cambia é bene tenerne sempre conto .... :wink_: .... se non si vuole che questa diventi la nostra tomba ... per principio ... :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Mai visto una farfalla che fa la pipì :fisch:
strano ,detto da una donna poi :biggrin3:
-
Citazione:
natan
bravo!
a volte i principi sono la nostra rovina e quando una realtà cambia é bene tenerne sempre conto .... :wink_: .... se non si vuole che questa diventi la nostra tomba ... per principio ... :cry:
ne ho tenuto conto dell arealtà che cambia, altrimenti non gli avrei mai "accettato" il canam che lui stesso postò :rolleyes:
ma tanto con te.............................
-
Citazione:
Intriplato
ne ho tenuto conto dell arealtà che cambia, altrimenti non gli avrei mai "accettato" il canam che lui stesso postò :rolleyes:
ma tanto con te.............................
mi sembra che fosse preoccupato per il costo e non solo ... una sua preoccupazione più che una mia ... sinceramente!
ma ora non credo sia il caso di continuare questa diatriba ... lascerei che fosse il diretto interessato a fare le sue scelte ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
tu saresti contento, lui non lo sarebbe di certo con quel boiler sotto il culo :sick:
NON è un NON motociclista come te e Yatta :senzaundente:
:smoke_: non nominare il nome di Yatta invano....ognuno e' padrone di mettere sotto il proprio culo le due ruote che preferisce....:coool: io attualmente ho riscoperto quelle delle 4 figuriamoci....anche se alla prima occasione un giro turistico a Tristan non manchera'....
Grigio scooterizzati pure...hai anche la mia di approvazione
-
Citazione:
natan
mi sembra che fosse preoccupato per il costo e non solo ... una sua preoccupazione più che una mia ... sinceramente!
ma ora non credo sia il caso di continuare questa diatriba ... lascerei che fosse il diretto interessato a fare le sue scelte ... :wink_:
appunto, anche xche tu non apprezzi nemmeno la sua ultima moto, quindi forse non sai molto i suoi gusti :rolleyes:.:coool:
-
Citazione:
Intriplato
appunto, anche xche tu non apprezzi nemmeno la sua ultima moto, quindi forse non sai molto i suoi gusti :rolleyes:.:coool:
hai ragione ... che parlo a fare io, che ne capisco poco .... :D
meglio che mi rimetta a parlare con yatta ... :tongue:
bella la tua 4 ruote .... complimenti!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
hai ragione ... che parlo a fare io, che ne capisco poco .... :D
meglio che mi rimetta a parlare con yatta ... :tongue:
bella la tua 4 ruote .... complimenti!!! :wink_:
che ne capisci poco lo dici tu, io dico che non hai i gusti di Grigio, la K non ti è mai piaciuta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,quindi forse non puoi consigliarlo a modo :rolleyes:
-
questa é la mia K .... :)