Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kobjing
Aggiornamenti: lunedì dovrebbe arrivare lo scarico completo e per meta settimana posso fornirvi foto montato e foto dei terminali, quello in alluminio con fondello in carbonio e quello nero
Riguardo alle prestazioni exan dice che non cambia niente fra la versione con il cat e quella senza, a quanto ho capito è l'assenza del dbkiller che farebbe la differenza
Il primo in prima pagina è davvero bello....
per il cat. la differenza è poca, c'era un grafico di una street la differenza con e senza db-killer superava i 6cv, quella del cat. circa 1...quindi
-
Bello bello.. ma per me è identico a "Fresco" che costa anche meno.
http://www.ffbyfresco.com/stradali/t...s/100_0893.JPG
-
riuppo il post perché domani mattina ritiro la moto con il completo xblack montato ;)
-
Citazione:
kobjing
riuppo il post perché domani mattina ritiro la moto con il completo xblack montato ;)
GRANDE!!!!!! :w00t: FOTO!!!!!!! FOTO!!!!!!!!! FOTO!!!!!!!!!!
-
attendiamo le foto allora..
-
Fantastico vediamo un pò di cosa si tratta fai un bel servizio foto mi raccomando e se puoi anche un video non guasterebbe sentire l'audio....
-
Citazione:
miich86street
Fantastico vediamo un pò di cosa si tratta fai un bel servizio foto mi raccomando e se puoi anche un video non guasterebbe sentire l'audio....
quoto anke il video :biggrin3:
-
Citazione:
VegetaTriple
quoto anke il video :biggrin3:
video con audio hd in 5.1 vi basta? :)
http://img62.imageshack.us/img62/783/imagesvr.jpg
Ecco un primo assaggio fatto con il cell, dopo prendo la videocamera e la macchina fotografica e faccio il servizio completo
-
ma che c'entra questo scarico con quello postato in prima pagina?!?
-
:blink:
Citazione:
kobjing
Citazione:
kobjing
cioè:
tra il primo che hai postato in prima pagina e questo "coso" che hai postato adesso ci passa un'infinità....
non mi piace...:nonono: