Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
..infatti io mi presentoe "COME SE" fossi...infatti NON LO SONO...ed il trattamento che mi fanno è principesco! ..:rolleyes:
...cosa vorrà dire...:blink:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
..infatti io mi presentoe "COME SE" fossi...infatti NON LO SONO...ed il trattamento che mi fanno è principesco! ..:rolleyes:
...cosa vorrà dire...:blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Vuol dire che ti prendono per culo!!!!!
Tanto lo sanno tutti che sei mio amico...e che mi spacchi le ............dalla mattina alla sera:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: anche questo è vero...:ph34r:Citazione:
mmm..questo forum sta finendo di rovinarmi quel poco di reputazione che avevo.....:ph34r:
:laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
pedane molto alte ma la sella è comoda ... puzza? forse quella delle altre moto la speed profuma (scherzo) nessun problema...Citazione:
unica precisazione.... la Henger è ungerese! AVP stai perdendo colpi....:laugh2: :laugh2: ovviamente anche slovacche vanno bene
Per me un gran difetto (ma non lo sarà per chi considera la moto un mezzo con un posto) è la posizione del passeggero, che prima era invece "normale".
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Quoto e riquoto...............
:coool: :coool:
Non è certo una moto per due............:coool: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
per questo ho anche la four my love:wub: :wub:
http://img412.imageshack.us/img412/7...00k22ht.th.jpg
NOooooooooooooo non è comoda...............:coool: :coool:Citazione:
:coool: :coool: :biggrin3: :biggrin3:
Allora chi ne spende 14.500 per un Monster s4r..che gli devono dare:biggrin3: :biggrin3:Citazione: