Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è da auto, in quanto i rudi in moto non lo usano :biggrin3:
Premettendo che ha ragione,
le differenze di un tom tom rider (che ho preso usato ad una cifra accettabile) sono molte: dal touch screen che puoi usare con i guanti all'auricolare bluetooth.
Inoltre lo schermo risulta leggibile in maniera migliore per le sue dimensioni.
-
Citazione:
Mino TB
Premettendo che ha ragione,
le differenze di un tom tom rider (che ho preso usato ad una cifra accettabile) sono molte: dal touch screen che puoi usare con i guanti all'auricolare bluetooth.
Inoltre lo schermo risulta leggibile in maniera migliore per le sue dimensioni.
:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Tutte le vie portavano allo stand Tcp...:rolleyes: (pure quando te ne sei andato, peccato che ci ho ritrovato pure Segy...:ph34r::biggrin3:)
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
:coool:mi spiace andare controcorrente... ma neanche tanto... garmin tuttalavita... con il 3600 insacchettato ci ho fatto mezza europa compresa scozia daniarca e altre zone umide... e dopo 5 anni di onorato servizio l'ho sostituito con uno zumo che al momento non ha rivali:wub:
-
Quindi? No ci ho capito una mazza!:blink:
Devo acquistarlo anche io, da usare anche in moto...Obsoooooo!!!!!!
-
Citazione:
black panther
Direi un Tom Tom. Pero' invece di spendere quasi 400 euri per un Rider e poi sbatterti per sistemare una staffa da qualche parte sulla moto, potresti comprare un modello da auto, tipo il Tom Tom One, piazzarlo dentro un Givi S850 e assicurarlo al manubrio o alla piastra dello sterzo (se la tua moto hai i semi manubri) con le apposite cinghiette velcro. Problema risolto :w00t:
-
Citazione:
barracuspide
Direi un Tom Tom. Pero' invece di spendere quasi 400 euri per un Rider e poi sbatterti per sistemare una staffa da qualche parte sulla moto, potresti comprare un modello da auto, tipo il Tom Tom One, piazzarlo dentro un Givi S850 e assicurarlo al manubrio o alla piastra dello sterzo (se la tua moto hai i semi manubri) con le apposite cinghiette velcro. Problema risolto :w00t:
Ok ricapitolando:
1) Tom Tom One
2) Givi S850 (cos'è? ora ti spanci dalle risate lo so :cry:)
per la modica cifra totale di?
Più che al manubrio lo assicurerò alla tasca trasparente della borsa serbatoio, o no? :rolleyes:
Ammazza ragazzi ma qua su TCP uno può chiedere di tutto!!:wub::wub::wub:
Basta non vergognarsi quando non si capisce una cippa di qualcosa..
-
Citazione:
black panther
fermarti di tanto in tanto e chiamare Intriplato per farti dire la strada, no ? :coool:
-
Citazione:
black panther
Ok ricapitolando:
1) Tom Tom One
2) Givi S850 (cos'è? ora ti spanci dalle risate lo so :cry:)
per la modica cifra totale di?
Più che al manubrio lo assicurerò alla tasca trasparente della borsa serbatoio, o no? :rolleyes:
Ammazza ragazzi ma qua su TCP uno può chiedere di tutto!!:wub::wub::wub:
Basta non vergognarsi quando non si capisce una cippa di qualcosa..
Il Givi S850 e' stato postato prima, lo rimetto cosi' ti fai anche un'idea di dove si sistema :wink_:
http://images.esellerpro.com/2189/I/...v-Holder-3.jpg
Per me e' l'uovo di Colombo, l'ho comprato su ebay per la modica cifra di 40 sterline (circa 60 euro) e va perfettamente sulla piastra di sterzo della mia Daytona (in realta' copre la chiave di avviamento, ma c'e' spazio abbastanza per infilarci le dita e levarla/girarla).
Lo danno come waterproof, e in effetti ha tutte le cerniere gommate. In piu' c'e' una copertura trasparente aggiuntiva che si puo' mettere in caso di pioggia pesante (ma che impedisce di usare il touch screen). Io lo uso con un palmare (nemmeno un navigatore vero e proprio) e, prossimamente, con il phono 4 :w00t:
Il TomTom One non so quanto costi in Italia, ma qui te lo porti a casa con circa 100 sterline e se hai fortuna di danno pure le mappe dell'Europa :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
fermarti di tanto in tanto e chiamare Intriplato per farti dire la strada, no ? :coool:
cretino :biggrin3: