Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, moto originale. Esteticamente colpisce molto...
-
un bel mostro complimenti
-
Cerchio posteriore del colore delle forche? Solo il posteriore, magari non completamente, magari solo il canale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
sti cazzi che bella complimenti
GRAZIE GNOLO
Citazione:
iPep
personalmente credo che sia una delle + belle speed viste qui dentro...COMPLIMENTI PER LA PASSIONE E L'AMORE oltre che per la moto ovviamente...:-)
SONO CONTENTO CHE TRA TUTTE LE COSE CHE HA LA MOTO SIA USCITO FUORI E SI VEDA L'IMPEGNO CHE HO MESSO ...:tongue:
Citazione:
ferdyspeed
complimenti...molto bella Tizio!!
GRAZIE FERDY, ANCHE LA TUA NON SCHERZA :biggrin3:
Citazione:
Filomao
Davvero molto bella. Mi piacciono particolarmente le pedane passeggero e le relative staffe, le hai fatte tu?
FILOMAO,A MOLTI NON FANNO IMPAZZIRE ,SONO CONTENTO PERO' CHE OGNI TANTO ABBIANO ANCHE QUALCHE ESTIMATORE ......LE HO FATTE IO CERTO, DISEGNO, PROGETTAZIONE ,FRESATURA ,PIU' DI COSI'.....:biggrin3:
GRAZIE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE DANNO CONSIGLI
Citazione:
leo
Su sta moto ci ho già lasciato qualche litro di bava :laugh2::laugh2:...E' stupenda,ma ora con tutta quella roba ,almeno portala a fare due pieghe serie(vedi pista,così ti godi tutto quel ben di dio),perchè quelle spalle vergini su una moto del genere sono un cazzotto in un occhio....
QUEST'ANNO PENSAVO DI ANDARE ,PURTROPPO CI VUOLE TEMPO COSA CHE ULTIMAMENTE MI PIACEREBBE TROVARE...GRAZIE SONO CONTENTO CHE TI PIACCIA
-
complimrnti!mi piace alla grande:wink_:,quanta roba bella hai messo,ci stà proprio bene,bravo!:yess:
-
Citazione:
STE 72
complimrnti!mi piace alla grande:wink_:,quanta roba bella hai messo,ci stà proprio bene,bravo!:yess:
GRAZIE STE, DETTO DA UNO COME TE FA' MOLTO PIACERE.COMPLIMENTI ANCHE LA TUA E' PIENA DI PARTICOLARI UNICI :wink_:
-
-
Citazione:
tizio speed
GRAZIE STE, DETTO DA UNO COME TE FA' MOLTO PIACERE.COMPLIMENTI ANCHE LA TUA E' PIENA DI PARTICOLARI UNICI :wink_:
6 molto buono,grazie dei complimenti!LA TUA MERITA,magari ci conosceremo in qualche raduno triumph!:wink_:
-
M@donna che avantreno!!! :blink::rolleyes:
c'è poco da dire... compliementi!!!
-
Molto bella complimenti!
L'uniche cose che non mi piacciono sono le pedane passeggero, forse era meglio metterle in tinta, nere.
Per il resto geniale l'idea del colore delle forcelle e del disco.
Bravo!!