Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlieblaze
riesumo questo topic perchè ultimamente la scimmia per la multistrada è fuori controllo..... :cry:
MTS1200 con ABS 15.000€ nuova
che ne pensate? troppi soldi oppure è un buon investimento?
l'ho provata ed ho paura che mi mancherebbe la versatilità del tre cilindri, però ragazzi che ciclistica........:ph34r:
Si sa che quando compri compri oro e quando vendi.. vendi ferro arrugginito ad andar bene!:ph34r:
Se "l'investimento" non ti preoccupa fai il salto... altrimenti con poco + di mille euro potresti rinfrescare la tigre e scorrazzare per mooolti km ancora felice e sereno!:biggrin3:
Buona scimmia!:laugh2:
-
Citazione:
charlieblaze
riesumo questo topic perchè ultimamente la scimmia per la multistrada è fuori controllo..... :cry:
MTS1200 con ABS 15.000€ nuova
che ne pensate? troppi soldi oppure è un buon investimento?
l'ho provata ed ho paura che mi mancherebbe la versatilità del tre cilindri, però ragazzi che ciclistica........:ph34r:
Spendi i tuoi soldi sulla Tigre.
-
Citazione:
Danton
Spendi i tuoi soldi sulla Tigre.
Li spenderei anche i soldi di sospensioni sulla tiger, il problema è che quando andrò a rivenderla sarà come niente.....
E poi immagino che anche con un kit decente non arriverò mai ai livelli della multistrada!
-
Citazione:
charlieblaze
Li spenderei anche i soldi di sospensioni sulla tiger, il problema è che quando andrò a rivenderla sarà come niente.....
E poi immagino che anche con un kit decente non arriverò mai ai livelli della multistrada!
se puoi compra il multi.Noi siamo qui che aspettiamo il tuo ritorno.
P.S. Quanto perderesti per la svalutazione del mono sarebbe moooolto meno di quanto perderesti della svalutazione della multi.E comunque non e' tutto oro quello che luccica e Ducati e' un mondo tutto particolare.Auguri
-
mi fa sempre più ridere leggere sui forum non-ducati che comprare la multistrada son soldi buttati e allo stesso tempo su quelli ducati leggere che la tiger è un cancello e si salva solo il motore...
"la verità sta nel mezzo", mai frase più vera...
-
Citazione:
charlieblaze
Il mono lo rivendi in 5 minuti e la forcella la lasci su(150 euro di pompanti non ti rovineranno).
-
Citazione:
charlieblaze
mi fa sempre più ridere leggere sui forum non-ducati che comprare la multistrada son soldi buttati e allo stesso tempo su quelli ducati leggere che la tiger è un cancello e si salva solo il motore...
"la verità sta nel mezzo", mai frase più vera...
Quoto.Come a me fa molto ridere vedere molti neoducatisti alle prese con un motore desmodronico(che la maggior parte degli acquirenti non sa neppure che sia) da 150 cv che tentano invano di domare e rivedere poi tali meraviglie della meccanica ed elettronica in vendita con una manciata di km.
-
Citazione:
charlieblaze
Ai livelli del multistrada non c'arrivi ovvio,ma se hai soldi da spendere con sospensioni e cerchi alleggeriti ti fai una moto completamente nuova con 2500 eruo,senza vendere la tua.Io personalmente prenderi la multipla ,se avessi i 10000 euro di differenza,ma penso che usarla solo per turismo e curve sia uno spreco tanto quanto spendere 2500 euro sulla tiger.Io la prenderei e ci farei anche diverse giornate in pista,altrimenti il motore sbk che ce l'hai a fare???
-
Citazione:
charlieblaze
Li spenderei anche i soldi di sospensioni
Spendili, qui sul forum ci sono i GDA dove trovi ottimi prezzi, anche rispetto alla baia.
Io ho preso il mono ET e son contento e a breve, seguendo il consiglio del Leo, prendero' i pompanti.
Citazione:
charlieblaze
sulla tiger, il problema è che quando andrò a rivenderla sarà come niente.....
Smontalo e vendilo a parte, no?
Citazione:
charlieblaze
Con 4000 euro di differenza, hai voglia a migliorare le sospensioni...
In ogni caso, la Multi é una gran moto, ma io preferisco ancora il triplo.
-
Citazione:
Danton
Spendili, qui sul forum ci sono i GDA dove trovi ottimi prezzi, anche rispetto alla baia.
Io ho preso il mono ET e son contento e a breve, seguendo il consiglio del Leo, prendero' i pompanti.
avrei anche già preso mono e pompanti tramite gda, sono solo da pagare e montare adesso!
ma si dai alla fine mi sto convincendo a tenere duro con la tiger così evito di fare rate per la multistrada.... ed i soldi che "risparmio" li metto in benzina e mi faccio dei bei giri, che alla fine è quello che mi piace fare :tongue: