Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
a studio sport hanno detto che e'una 1198 di serie...
se di serie sarebbe bello sapere in quanto gira con una moto comune...!cosi per fare un po' di paragoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq alla fine dell' articolo c'e 'scritto che la moto e' di serie...
se lo dice Meda sport, allora è vero :papa:
Citazione:
crisgas
secondo me chiederanno anche dei consigli per la moto sbk e per quella di produzione nuova......e fanno bene
si, guarda.... hanno chiesto anche di verificare la cottura della pasta, di regolare la carburazione del motorhome... io credo che siano talmente indietro con recupero fisico e moto che di altro se ne sbattono altamente.
Citazione:
Python
con quello che costa a Ducati .... mi sembra giusto che il Vale venga sfruttato a dovere .... :wink_:
infatti lo hanno sfruttato per uscire ufficialemente dal mondiale sbk
-
Citazione:
Monsignor
se lo dice Meda sport, allora è vero :papa:
si, guarda.... hanno chiesto anche di verificare la cottura della pasta, di regolare la carburazione del motorhome... io credo che siano talmente indietro con recupero fisico e moto che di altro se ne sbattono altamente.
infatti lo hanno sfruttato per uscire ufficialemente dal mondiale sbk
no no, non era di meda il servizio.. o meglio non era un servizio ma una notizia di coda...
riporto la cosa direttamente come letto anche su altri siti.. perche'cmq pare che il regolamento vieti di provare la sbk.. diciamo che i giornalisti hanno attinto al concetto piu' ampio di sbk intesa come moto sportiva.. e non come moto da competizione del campionato sbk.. insomma un po' di confusione...
cmq pare sia davvero una 1198 normale...:wink_:
-
-
Citazione:
redcell
no no, non era di meda il servizio.. o meglio non era un servizio ma una notizia di coda...
riporto la cosa direttamente come letto anche su altri siti.. perche'cmq pare che il regolamento vieti di provare la sbk.. diciamo che i giornalisti hanno attinto al concetto piu' ampio di sbk intesa come moto sportiva.. e non come moto da competizione del campionato sbk.. insomma un po' di confusione...
cmq pare sia davvero una 1198 normale...:wink_:
però perchè alla Yamaha hanno laciato usare la R1 superbike a Rossi l'anno scorso prima di rientrare in Gp?
-
Citazione:
Richymbler
ma qui non è su pista...:biggrin3:
autri fotu
-
-
La versione 1198 in casa Ducati è considerata " SUPERBIKE ". A parte questo...quella provata da Vale nel link in I° pagina è una superbike da gara "travestita" da 1198 di serie. I piedini forca e pinze non sono della 1198 SP di serie :ph34r: ...magari fossero quelle :wub:
Cmq quello che ha detto " Oggi ho fatto in totale 25 giri, provando la 1198 Superbike che è un po’ una moto “storica” della Ducati: bella, va forte, mi è piaciuta!" mi fà godere ancor di più :wub:
-
A mio avviso, il test è unicamente volto a verificare le condizioni fisiche e riprendere feeling con la guida.
Speriamo che in malesia, vale sia in forma al punto di poter fare dei test importanti ed approfonditi.
Si spera che possa iniziare a verificare già un livello prestazionale elevato, ovvero giudare per far venir fuori un bel tempo anche in relazione agli altri concorrenti.
-
Citazione:
Mr Frowning
herbie dov'è? :rolleyes:
arriva
-
aspetto di vederlo contro il mio avatar ..