Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo78
Novità ??????????????????????????????????
AL 15 febbraio ancora niente mi sembra allucinante (se lo sapevo non la prendevo neanche)
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi finalmente oggi pomeriggio mi sono state consegnate tutte le felpe! :oook:
Domattina partono molti pacchi, e dopodomani conto di finire le spedizioni: tra pochi giorni tutti avranno quanto ordinato. :oook:
:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
oggi c'e' una novita' ... e' arrivata una mail stamane in cui mi si informa che la merce e' stata spedita ...
Vediamo
A te è arrivata la mail ...........a me manco quella ....ci manca solo che si facciano spedizioni diverse e scaglionate nella setitmana e poi siamo a cavallo....
se me la facevo cucire da mia nonna ci metteva di meno :ph34r::coool::ph34r:
Citazione:
giacaj
non essere catastrofico, la metterai per il prox autunno inverno :laugh2:
che fortuna !!!!:wink_:
Alleluiaaaaaa..........ore 12.47 è arrivata la mail di spedizione della felpa :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
Teo78
A te è arrivata la mail ...........a me manco quella ....ci manca solo che si facciano spedizioni diverse e scaglionate nella setitmana e poi siamo a cavallo....
se me la facevo cucire da mia nonna ci metteva di meno :ph34r::coool::ph34r:
Ciao Teo, controlla la tua mail, troverai anche la tua notifica. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Teo, controlla la tua mail, troverai anche la tua notifica. :oook:
Io ancora nulla....attendo speranzoso:wink_:
-
mail arrivata.... aspetto solo il corrier
-
Anche a me mail arrivata :w00t::w00t::w00t::w00t:aspetto con ansia :wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi finalmente oggi pomeriggio mi sono state consegnate tutte le felpe! :oook:
Domattina partono molti pacchi, e dopodomani conto di finire le spedizioni: tra pochi giorni tutti avranno quanto ordinato. :oook:
Ciao Boss, c'è anche la mia con quelle che stai spedendo??
Grazie
-
Moro64 sentiamoci in mp per i particolari. :oook:
-
Arrivata: bellissima !
Grazie Boss