Visualizzazione Stampabile
-
li si usano ancora i matrimoni combinati e se e' musulmana la famiglia non tollera una relazione con un cristiano possono arrivare anche a condizioni estreme come e' successo poco tempo fa nel nord italia la cronaca insegna purtroppo, solidarieta il modo e' pieno di donne ( hai sempre l'amica se e' carina io ci farei un pensierino )
-
Ma la sua amica è libera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
li si usano ancora i matrimoni combinati e se e' musulmana la famiglia non tollera una relazione con un cristiano possono arrivare anche a condizioni estreme come e' successo poco tempo fa nel nord italia la cronaca insegna purtroppo, solidarieta il modo e' pieno di donne ( hai sempre l'amica se e' carina io ci farei un pensierino )
pensa...avevo fatto pure la conversione all'islam :ph34r:
Citazione:
Kratos
Ma la sua amica è libera?
certo,libera e bella ma soprattutto seria....purtroppo ha 40 anni e io 35.....scherzando una volta mi disse,se non ti sposa lei ti sposo io....accetto risposi,ma per lei la diferenza di età è un fattore determiante.
-
Citazione:
japkiller
la veronica lario, e pure la precedente, erano Italianissime.... o sbaglio???
Comunque Berlusconi pure qui mi pare quantomeno fuori luogo.... :cry::w00t:
Rubby è marocchina :rolleyes:
-
Hai vissuto una brutta esperienza, purtroppo non così rara.. Io stesso recentemente sono stato mollato per 2 volte nel giro di pochi mesi.. Sempre la stessa modalità, tante belle parole e poi tanti saluti. Anche io come te inizialmente mi sono sentito tradito, ma poi a mente fredda ho pensato che la vita è così, siamo diversi, se a naso qualcosa non va forse la cosa giusta da fare è tagliare subito.. Ho voluto "giustificare" quel comportamento "falso e traditore" in questo modo. Probabilmente l'ho fatto per il bene che comunque voglio a quelle persone, anche se ora non sono più nella mia vita. In ogni caso, per quanto simili ogni storia è fine a se stessa, quindi ti capisco e ti auguro sinceramente di riprenderti e tornare sereno e spensierato! :oook:
-
Citazione:
Segy
VON fai un pensierino a pelato67, quando si mette mini e tacchi.... è arrapante
http://img87.imageshack.us/img87/269/leohilton.jpg
infatti....:smoke_::smoke_:
-
Citazione:
VonRichthofen
certo,libera e bella ma soprattutto seria....purtroppo ha 40 anni e io 35.....scherzando una volta mi disse,se non ti sposa lei ti sposo io....accetto risposi,ma per lei la diferenza di età è un fattore determiante.
ti stavi infilando in un tunnel!!! tra un pò di tempo ringrazierai che ci abbia pensato il destino a salvarti....
Per amore si fanno tante pazzie, trovati una bella atea italiana senza tante seghe mentali.... :dry:
E mi raccomando, non mi diventare un kamikaze.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si fa per sdrammatizzare eh??? :wink_:
Citazione:
Intriplato
Rubby è marocchina :rolleyes:
mica è la moglie.... infatti il detto lo ho riportato sbagliato, dice MOGLI e buoi dei paesi tuoi..... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
ti stavi infilando in un tunnel!!! tra un pò di tempo ringrazierai che ci abbia pensato il destino a salvarti....
Per amore si fanno tante pazzie, trovati una bella atea italiana senza tante seghe mentali.... :dry:
E mi raccomando, non mi diventare un kamikaze.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si fa per sdrammatizzare eh??? :wink_:
mitico jap....;)
cmq devo dire che in marocco,specie a casablanca l'islam è molto moderato,soprattutto tra i giovani.Lei non si è mai vestita come la classica donna araba,col velo e tuniche ma sempre con abiti occidentalizzati e spesso con le t....ehm belle scollate.
-
io credo che ogni esperienza insegni qualcosa:wink_:...
è vero, quando queste sono negative tutto è più doloroso...:dry:
ma si tratta di momenti...bisogna pazientare ed sii fiducioso..
arriveranno tempi migliori !!!:wink_:
-
e no musulmano no dai anche se un po li invidio hanno la poligamia una volta al lavoro da me un ragazzo musulmano venne con 5 mogli beato lui hanno il dominio sulla donna un po estremo ma efficace mica si fanno fregare come noi pirloni :biggrin3: