Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
dovrebbero essere loro i primi a decidere di porre rimedio.....ma sono troppo concentrati sulla carriera....che porta soldi e fama ecc...ecc....
è vero che oggi si allenano più e meglio di 30 anni fa, ma il confronto è imbarazante!
guardare le foto dei calciatori negli anni settanta e confrontarli con quelli di oggi è coem confrotnare una 127 ad una bravo.....sono il triplo cazzo!
io parlo per quel che so di queste cose...
i giocatori della sampdoria si allenavano con noi in vasca..
pallanuoto l'ho fatta a Bogliasco...
il nostro allenatore era Mino Marsili...napoletano e zio della moglie di mancini..la preparazione e la rieducazione in caso di infortuni la svolgevano con noi....
posso dirti che Victor Munoz, non so se ve lo ricordate, ebbe qualche "problema"
Vialli era un vero spasso...simpaticissimo, el'unico non impedito in acqua...gli altri erano imbarazzanti...erano i tempi del loro scudetto..ma posso confermare che avevano tutti dei fisici ridicoli...tranne Vialli appunto..
ma i metodi di lavoro son cambiati..al di la del doping ora la preparazione è completamente diversa.......è normale che rispetto a rivera, del piero sia il doppio più grosso...
-
Citazione:
Amauro51
bruttissimo ostacolo per il Milan a Catania...............se perde anche due punti il fiato delle inseguitrici......si farà "sentire"................
Prevedo anche che salterà la panchina di Delio Rossi.................:biggrin3:
stasera vincerete facile tranquillo :laugh2:
-
Citazione:
fearless
stasera vincerete facile tranquillo :laugh2:
non sono affatto tranquillo..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
io parlo per quel che so di queste cose...
i giocatori della sampdoria si allenavano con noi in vasca..
pallanuoto l'ho fatta a Bogliasco...
il nostro allenatore era Mino Marsili...napoletano e zio della moglie di mancini..la preparazione e la rieducazione in caso di infortuni la svolgevano con noi....
posso dirti che Victor Munoz, non so se ve lo ricordate, ebbe qualche "problema"
Vialli era un vero spasso...simpaticissimo, el'unico non impedito in acqua...gli altri erano imbarazzanti...erano i tempi del loro scudetto..ma posso confermare che avevano tutti dei fisici ridicoli...tranne Vialli appunto..
ma i metodi di lavoro son cambiati..al di la del doping ora la preparazione è completamente diversa.......è normale che rispetto a rivera, del piero sia il doppio più grosso...
minchia Munoz che mastino, altro che Gattuso...un vero rottweiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Citazione:
mister51
non sono affatto tranquillo..................:wink_::wink_:
partita tosta....ma ce la farete....queste son le tipiche partite che Ibra vince da solo! :wink_:
-
qualche infortunato rientra nella rosa biancorossa,noi tifosi del bari ci crediamo ancora..!
-
Citazione:
urasch
qualche infortunato rientra nella rosa biancorossa,noi tifosi del bari ci crediamo ancora..!
finalmente cominciate a recuperare un po' di gente..certo è che è dura davvero
-
Citazione:
Herbie 53
E' proprio così. La graduale moltiplicazione degli impegni ha
premiato l'atletismo ed esasperato le preparazioni. Con
ovvie ricadute sul fisico e sulla tecnica individuale.
A me, ad esempio, piacerebbe vedere cosa succede
dentro MilanLab......
-
-
Citazione:
SteveDoItBetter
E' proprio così. La graduale moltiplicazione degli impegni ha
premiato l'atletismo ed esasperato le preparazioni. Con
ovvie ricadute sul fisico e sulla tecnica individuale.
A me, ad esempio, piacerebbe vedere cosa succede
dentro MilanLab......
credo che sarebbero scene riconducibili a questa..
e non scherzo
dal secondo 54
Citazione:
@ndre@
occhio al Parmigiano
.....lo dico da anni.....
-
Citazione:
Herbie 53
finalmente cominciate a recuperare un po' di gente..certo è che è dura davvero