Prego :wink_:
Sì:quando rientro da un giretto, anche breve, mi sento meglio, pure fisicamente :w00t::wink_:
Fai presto a dirlo! Ormai tutta la pianura padana è un catino inquinato :cry:
Visualizzazione Stampabile
votato, io dovrei rovesciare il senso delle domande, vivendo la moto come mezzo di trasporto quotidiano non vi dico come divento se devo muovermi e per qualche ragione non la posso usare...
Andare in moto è terapeutico. Aiuta a staccare la spina dalla frenetica vita quotidiana. Non mi piace comunque andare in moto se sono nervoso o superincazzato, ma per fortuna capita di rado...:biggrin3:
Ora la mia moto è attaccata al mantenitore e io mi sfogo in palestra o con la mia Lei:coool:
Quando prendo la moto e facciamo un bel giro solo io e lei, non c'è proprio nulla che possa farmi stressare e protrei davvero definirmi serena, da quando la accendo a quando torniamo in garage.:wub:
Se non andassi in moto avrei già l'ulcera!!!:ph34r:
Andare in moto mi rilassa di brutto.. Se sono incazzato o le cose vanno male, se proprio non riesco a liberare la mente non esco, altrimenti vado tranquillo e cerco di rilassarmi per il puro piacere di girare in sella alla bimba.. Se sto bene invece la manopola destra ruota di più, e mi rilasso sfogando l'adrenalina :oook:
Ma se mi stressasse anche la moto sarebbe la fine, la venderei subito! :cry:
comunque rilassato se poi lontano dal traffico cittadino quasi in stato di grazia