Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
No è il prezzo migliore sul nuovo,c'e ne uno in asta compra subito con qualche accessorio a 59/65 sulla baia...........
Si ma con una portata di dieci metri e in completa assenza di vento...............cosa ci fai????
...io ne vorrei uno da usare solo all' esterno, consigli???
-
jap..........FOTTITI, OK? :D
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Beh,c'è il giroscopio elettronico che controlla la coda,è un po piu semplice ma è pur sempre un quattro canali.......
certo,tutti hanno il giroscopio....ma quello ti aiuta,non ti risolve il problema.
poi quei cosini hanno la 4in1 non un giroscopio dedicato.....
-
Io ti consiglierei un E-flite blade msr,con batterie intercmbiabili,molto preciso,di ottima fattura e soprattutto è un quattro canali micro....se ti scappa l'rc4 in casa( che non è da farsi) o affetti il divano o se ti va male il gatto..........:w00t:
-
jap,mi devi portare a fare un giro
Citazione:
The Dog
...io ne vorrei uno da usare solo all' esterno, consigli???
budget?
-
Citazione:
japkiller
Il solito SBORONE........................:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Io ti consiglierei un E-flite blade msr,con batterie intercmbiabili,molto preciso,di ottima fattura e soprattutto è un quattro canali micro....se ti scappa l'rc4 in casa( che non è da farsi) o affetti il divano o se ti va male il gatto..........:w00t:
MA IL Syma s107 non è 4 canali?
Quello che hai tu...
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
è quello che ho io e che gli ho consigliato :wink_:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Citazione:
VonRichthofen
è quello che ho io e che gli ho consigliato :wink_:
voglio spendè menooooooooooooooooo :biggrin3: