Visualizzazione Stampabile
-
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......
però mia moglie li potra vendere e ricavarci qualcosa.....
DC.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......
DC.......
sacrosanto!!!
-
-
-
Citazione:
Mamba
DC.......
gli esquad sono + fashion :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
gli esquad sono + fashion :tongue:
si...più Dolce e Gabbana.....:ph34r:
Citazione:
Intriplato
sono da scooter.....ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahaha...:wacko::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
si...più Dolce e Gabbana.....:ph34r:
come diceva una utente del forum 3ros, in moto conta essere belli :biggrin3::laugh2:
-
Raga presi ieri...jeans Spidi proprio fighi...inserti ginocchia e fianchi con cuciture ad hic sul ginocchio...taglio molto molto modereccio...appena esco vi dico come vanno:-)
-
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:
-
Citazione:
Millejager
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:
:oook: