Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Ma con il GS si acchiappa?
Curiosità....
Che aria tira?
con Ducati 1198 e Streetfighter si acchiappa molto ma molto di piu'......altro che GS:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Il GS attira perche è la moto che compra chi ha i soldi ( di solito ) per cui le donne sono attirate .........da questo.....:rolleyes:
le donne sono attratte se le porti al ristorante con la Porsche, altrochè :tongue:
-
Caro Svn sono innamorato per questo poeteggio........:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
le donne sono attratte se le porti al ristorante con la Porsche, altrochè :tongue:
:cipenso: ho sempre detto di essere "strana" :ph34r:
-
Citazione:
domino
con Ducati 1198 e Streetfighter si acchiappa molto ma molto di piu'......altro che GS:rolleyes::wink_:
Mmmmm...mica tanto. Quando ho avuto la brillante idea di prendere l'1198 ( i primi gg che la comprai ) per uscire con la donna.....2 km di strada e mi ha mandato a cagare. Troppo scomoda.
Citazione:
Silvan
Parole sante :wink_:
Si parla di vero amore...:biggrin3:
a sentir loro :sick:
-
Citazione:
LadyB
:cipenso: ho sempre detto di essere "strana" :ph34r:
a te basta che ti portano al ristorante! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(scusami non ho resistito:cry:)
-
-
Citazione:
domino
vuoi mettere.......se una tipa ti chiede che moto hai..........gli rispondi "triunf striit traipol"............come fa a non cadere ai tuoii piedi!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Certo, se parli con loro peró sono cosi false che ti dicono " due cuori ed una capanna" .......
-
alcuni triumphisti sono un mix fra l'harleysta e il japan assuefatto dai 4 cilindri
ma quelli col gs che vestono tutti col completino d'ordinanza fanno proprio ridere, se poi girano col trittico di valigie e cartina sul serbatoio per portare la moto a prendere aria sul corso della pripria citta allora c'è qualcosa che non va