Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
La streetfighter s????? Dove ,dove.....
da qualunque parte
ovviamente dimenticati il ritiro dell'usato :coool:
-
Citazione:
leo
la comparativa che hanno fatto fra la ducati e l'mv(1090) su hi-power,evidenziava come la desmo fosse superiore(pochi decimi ) in pista,mentre l'mv su strada.Moto più sfruttabile e comoda a livello di sospensioni,rispetto a ducati.
alle stesse conclusioni giungeva Motociclismo nella comparativa dello scorso anno.....anzi mi pare che neanche in pista riconoscevano la superiorità di Ducati....poi dipende anche dalla pista....
-
Citazione:
leo
la comparativa che hanno fatto fra la ducati e l'mv(1090) su hi-power,evidenziava come la desmo fosse superiore(pochi decimi ) in pista,mentre l'mv su strada.Moto più sfruttabile e comoda a livello di sospensioni,rispetto a ducati.
Ho capito, ma ndove la pesco? Il conce + vicino sta a 200 km e vende ancora le 1078 a 13000 euro, se vedi i siti in germania e belgio hanno solo quelle da vendere, :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
se è barese no!:biggrin3:
beh dai su.....te ne accorgi se non è una S!:coool:
Citazione:
Ruvido
da qualunque parte
ovviamente dimenticati il ritiro dell'usato :coool:
con quei soldi a stento ti porti a casa un monster 1100.......più termignoni!:rolleyes:
Citazione:
Anacleto68
Ho capito, ma ndove la pesco? Il conce + vicino sta a 200 km e vende ancora le 1078 a 13000 euro, se vedi i siti in germania e belgio hanno solo quelle da vendere, :blink:
che peccato.....un capolavoro di moto priva di rete distributiva.....mah....
-
fidati di quello che dico
il modello precedente lo trovi a 13,5 mila monete
idem il 1100 s con l'uscita dell'evo è notevolmente diminuito
-
Citazione:
Ruvido
in effetti per la versione base, che costa 15.000 €, se fanno uno sconto del 10 % ci puoi arrivare a quella cifra...
-
Citazione:
Ruvido
Mi son perso qualcosa:quale modello precedente,ci sono state modifiche della streetfighter s?Io sapevo che veniva 18000 euro;ti possono fare sconto senza ritiro,diciamo che hai un culo della madonna e tifanno il 20% :ph34r:,viene sempre 14400 euro,ma si parla di ipotesi,di sconti da fantascienza....
Citazione:
Anacleto68
Non avendo scritto nessun dato sotto il tuo nick,non potevo sapere che stai all'estero :rolleyes:....
-
le moto non si vendono
fai tu
-
Citazione:
Anacleto68
Giugno 2009 con 6000 km, rossa carbonio, stupenda, chiede 12750 euro, sono troppi?..
Grazie
lassa perde....
-
Citazione:
Ruvido
le moto non si vendono
fai tu
non ti stai forse confondendo con l'Hypermotard ...