Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
e anche da interisti.......(se lo scopre Moratti che ha una macchina a GPL lo fa dimettere da interista)!:coool:
...brutta gente comunque...
-
Citazione:
roberto70
e anche da interisti.......(se lo scopre Moratti che ha una macchina a GPL lo fa dimettere da interista)!:coool:
Citazione:
The Dog
...brutta gente comunque...
Mi dovreste ringraziare,grazia a quel pazzo furioso di mio padre abbiamo contribuito a comprate matri:wink_::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Mi dovreste ringraziare,grazia a quel pazzo furioso di mio padre abbiamo contribuito a comprate matri:wink_::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...speriamo segni stò fighetto... PDL
-
Citazione:
The Dog
...speriamo segni stò fighetto... PDL
SE NON LO ROVINATE:dry:
Per me è un buon giocatore,non so se pronto per un grande club,specialmente uno come la juve nella merda fino al collo,c'è il rischio di bruciarlo
-
Citazione:
Medoro
pigliati una 159 allora.....così prendiamo Messi....l'impianto a gas te lo pago io!:tongue:
-
Citazione:
roberto70
pigliati una 159 allora.....così prendiamo Messi....l'impianto a gas te lo pago io!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lasciamo stare il discorso auto che ad ogni occasione litighiamo:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Medoro
SE NON LO ROVINATE:dry:
Per me è un buon giocatore,non so se pronto per un grande club,specialmente uno come la juve nella merda fino al collo,c'è il rischio di bruciarlo
...sarà più facile che vada io a bruciare marrotta & C ...
-
Citazione:
The Dog
...sarà più facile che vada io a bruciare marrotta & C ...
però vi dovete decidere,ad inizio anno avete esultato come non mai tutti contenti,nuova società belle speranze avete ripudiato blanc e soci e adesso fate la stessa cosa con questi,non vi bene nulla,volete un moggi bis:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
però vi dovete decidere,ad inizio anno avete esultato come non mai tutti contenti,nuova società belle speranze avete ripudiato blanc e soci e adesso fate la stessa cosa con questi,non vi bene nulla,volete un moggi bis:biggrin3:
...magari...:w00t:
-
Citazione:
The Dog
...magari...:w00t:
classico juventino:dry:
non ci parlo più con te