Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
cambiato da poco,il Forcefield è troppo avanti!
come comodità d'uso o x la sicurezza?
che modello hai?
-
Anche io ho il forcefield preso da everts e mi trovo molto bene e spero di non testarlo mai
-
Citazione:
Gilbert
il forcefield PRO L2 è il paraschiena più comodo in assoluto a mio parere ,
omologato livello 2 , attualmente il massimo per la sicurezza :wink_:
-
Differenze tra:
Sport Lite 2 Back Protector
Pro Sub 4 Back Protector
Pro L2 Back Protector
?
Sembrerebbero simili...ma che differenze sostanziali hanno?
-
Citazione:
Gilbert
che modello hai?
Ho il "PRO L2 - LIVELLO 2 " Come comodita è leggermente piu ingombrante di uno normale (dipende dal modello) ,ma mi copre bene gran parte della schiena e il particolare materiale prende la forma della schiena aderendo perfettamente al corpo;questo materiale si "indurisce" nel momento dell'impatto.
Sulla sicurezza bisogna basarci sui test pubblicati ,non ci terrei a testarlo personalmente!:tongue:
-
Citazione:
Gilbert
e Dainese?
Dainese lascialo perdere !
Negativo.
Avevo un Bap non mi ricordo cosa....
Scomodo e dopo un anno e mezzo il velcro si è completamente usurato.
Ora ho un Zandona Liv. 1 sempre con bretelle, da 3 anni. Un'altro pianeta.
Quando lo cambierò andrò ancora su Zandona o Forcefield, fatti benissimo, comodi e traspiranti.
-
Citazione:
abetzz
Differenze tra:
Sport Lite 2 Back Protector
Pro Sub 4 Back Protector
Pro L2 Back Protector
?
Sembrerebbero simili...ma che differenze sostanziali hanno?
le differenze sono sostanzialmente queste:
pro sub 4: sfoderabile e lavabile, un po' piu' spessore, un po' meno traspirante (ma siamo sempre su livelli eccelsi), e un piu' sicuro di tutti i paraschiena esistenti, morbido. prezzo piu' alto
pro L2: piu' traspirante, piu' sottile, un po' meno sicuro e coprente (ma sempre livello 2 migliore della media), morbidissimo.prezzo ottimo.
sport lite 2: nato x gli sport invernali, sfoderabile e lavabile, spessore intermedio, sicurezza di livello 2 ma un po' meno del Pro L2, leggerissimo, molto morbido, traspirante meno del pro l2 ma piu' del pro sub 4.costo del pro sub 4.
Citazione:
s-one675
Ho il "PRO L2 - LIVELLO 2 " Come comodita è leggermente piu ingombrante di uno normale (dipende dal modello) ,ma mi copre bene gran parte della schiena e il particolare materiale prende la forma della schiena aderendo perfettamente al corpo;questo materiale si "indurisce" nel momento dell'impatto.
Sulla sicurezza bisogna basarci sui test pubblicati ,non ci terrei a testarlo personalmente!:tongue:
che sia piu' ingombrante nn lo so...ma di certo e' il comfort che ti da una volta indossato che ti fa sentire la differenza...
anche a livello di ingombri, adattandosi alla tua schiena perfettamente, alla fine risultano inferiori...:wink_:
-
Citazione:
s-one675
cambiato da poco,il Forcefield è troppo avanti!
voi siete fighetti :D io ho un semplicissimo spyke e vado benone, mi serve solo x pararmi in caso di cadute non x fare il figo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
voi siete fighetti :D io ho un semplicissimo spyke e vado benone, mi serve solo x pararmi in caso di cadute non x fare il figo :biggrin3::biggrin3:
io ho il forcefield :wub: ma mi auguro di non testarlo mai :ph34r:
ovviamente auguro la stessa cosa a te intri col tuo spike :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
io ho il forcefield :wub: ma mi auguro di non testarlo mai :ph34r:
ovviamente auguro la stessa cosa a te intri col tuo spike :biggrin3:
ti ringrazio, perdio :biggrin3:
il paraschiena da solo non basta, ci vuole la zucca :biggrin3:
sempre collegata :oook: