Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono informato meglio sulla questione ed effettivamente puo essere che queste candele migliorino un po la combustione del motore ma rende molto sui motori con misure alessaggio corsa piatti in quanto non lascia nessuna parte di carburante della camera di scoppio inesplosa.....quando sara il momento di cambiare le candele le provero. Aproposito ma con che criterio si scelgono, in base alla gradazione di qulle originali?
-
PENSO SULLE ORIGINALI .. CI SARA' UN CODICE DI RIFERIMENTO..... ALMENO PER LE AUTO E' COSI'
-
infatti c'e' il codice.. sulle originali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
e quindi si hanno delle differenze su motori stradali cambiando solo le candele:blink:
NO:wink_:
-
-
Ciao a tutti,
Ho montato anche io le NGK iridium su Speed03(CR9EIX,al posto di CR9EK).
Costano poco più delle originali,e durano almeno il doppio,quindi 20000 km tranquilli.Io le ho su da circa 15000 km.
Leggero miglioramento nel riprendere giri da bassi regimi,un pelo più pronta.:wink_:
Certo, come già detto prima,non regalano certo cavalli a profusione, e non certo ad alti regimi dove la combustione di un motore è ottimale e una candela non fa la differenza.....ma una piccola differenza c'è in positivo.
Ad ognuno la sua scelta .........e candela!!:wink_:
Ciao
SpeedCama.
-
quelle che comprato io sono DPR8EIX-9 e corrispondono alle originali ngk