Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
Pero inserire i kebab non mi pare sia una cosa tanto assurda
bbboni :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
bbboni :w00t:
gia' e prezzi onesti :wink_:,almeno dalle mie parti,alimentarsi a milano è da ricchi
-
Citazione:
Richymbler
non so se considerare fast food etnico il bar sotto casa che tra i piatti pronti propone le olive all'ascolana...
per farmi un burrito o un kebab come si deve dovrei andare a giulianova, padova e macerata
le ultime due sono esclamazioni... non è che vado fino a padova per un kebab
-
Noo... bastardi, stanno per presentare iPad2, così ci sputtanano il paniere...
Forza fanboys... sacco a pelo e sdraio e via davanti all'Apple store. :biggrin3:
Citazione:
immo...bile
gia' e prezzi onesti :wink_:,almeno dalle mie parti,alimentarsi a milano è da ricchi
Ci mancherebbe che te lo facciano pagare caro... :biggrin3:
Ne hai mai visto uno crudo? Praticamente sono agglomerati di scarti di carne e sugna (purtroppo raramente ne mangio anche io... :wacko:).
-
Ci mancherebbe che te lo facciano pagare caro... :biggrin3:
Ne hai mai visto uno crudo? Praticamente sono agglomerati di scarti di carne e sugna (purtroppo raramente ne mangio anche io... :wacko:).[/QUOTE]
Congelati made in germany,se ti cade su un piede di sdirrupa:laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
io pure voglio il fastfood etnico cazzo.
:blink::blink::wacko:
Non è il paniere che fa i consumi. Prima la gente consuma (nel modo e nella quantità che meglio/peggio crede) e poi le cose consumate vengono inserite nel paniere, se gli espertoni pensano che la quantità possa essere un valido indice dei consumi di quel periodo.
-
Citazione:
valterone
:blink::blink::wacko:
Non è il paniere che fa i consumi. Prima la gente consuma (nel modo e nella quantità che meglio/peggio crede) e poi le cose consumate vengono inserite nel paniere, se gli espertoni pensano che la quantità possa essere un valido indice dei consumi di quel periodo.
io non posso consumare e vorrei farlo. se è entrato nel paniere istast vuol dire che ce ne stanno tanti in giro. ne voglio uno vicino a me