lui mangia nutella!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
mangiarne meno no !!!
la nutella madò...........
nutella qui ...... nutella la ............... me ne avete fatto venire voglia :mad::mad::mad:
ora vado a prendermene ....................... una ditata :wub::wub:
Vabbè capirai...questa cerca ti spillare un po' di grana al signor Ferrero...succede spesso la da loro, poi magari salta fuori che ha pure qualche legame con la Hershey's. Ferrero sta rompendo i coglioni parecchio a Mars e Hershey's, nei loro scaffali si trovano solo queste tre marche ormai, mentre una volta c'era solo il duopolio. Sono un bella fetta di mercato in meno.
un paio d'anni fa per caso ho conosciuto un ragazzo che lavorava in un laboratorio di analisi alimentari e spinto dalla curiosità gli chiesi di parlarmi dei prodotti "mitici".....beh da allora ho smesso di mangiare la nutella,bere la coca cola e abolito i fast food. Con molta fatica ma ce l'ho fatta.
Concordo con il Barone Rosso: che la Nutella non sia il top come alimento e' chiaro a tutti, pero' che mi vengano a fare i moralisti proprio loro...
MA BAFFANCULO VA!
http://www.lastampa.it/redazione/cms...aleazzi01g.jpg
Purtroppo basterebbe anche la sola logica. Se al McDon ti danno un panino con tanto di carne in mezzo a soli 0.99€ che neanche ci compri il pane..
Tuttalpiù vado in quei ristoranti self-service che non saranno il massimo però!
Per il resto si capisce che ciò che viene prodotto per il mercato MONDIALE non può essere composto da roba sana, lasciando stare gli elementi che devono dare dipendenza per poi tornare a comprarla, è un problema di logistica dovendo produrre 1 mld di barattolini all'anno (sparo una cifra) devono trovare il metodo più economico e veloce per dare quella consistenza e sapore, la chimica su questo è avantissimo a discapito però della salute.
Io in genere compro la roba sottomarca, che farà schifo uguale però almeno la pago la metà! Effanchiullo!
Adoro la Nutella, ma come tutte le cose buone, se ne abusi di sicuro bene non fa.