Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se vieni il 27 ti offro un chinotto con la suiss card di natan :D
un chinotto a Milano costa dai 30 euro in su ..... :laugh2:
-
Citazione:
Python
un chinotto a Milano costa dai 30 euro in su ..... :laugh2:
ci troviamo mezz'ora prima bbrò ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ci troviamo mezz'ora prima bbrò ? :biggrin3::biggrin3:
meglio dopo ..... con l'imbrunire le dispensatrici di chinotti aumentano
-
Citazione:
Python
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
se natan offre prima dovremo adeguarci :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
il chinotto è finito
Considerato che qui ci sono solo uomini, aggiungerei per fortuna... :ph34r:
-
Citazione:
Luigi
che carino :wub: non lo usare mai quando ci sono io perchè mi stresseresti :wink_:
sai che sono un tipo curioso ... ero da mia mamma e mi sono detto, vediamo dove mi porta .... :w00t: .... andavo verso Chiasso, dopo che l'ho impostato per andare a casa, e continuava a dirmi di tornare indietro .... é un mammone sto coso :D
poi l'ho impostato sul luogo di lavoro e lui voleva portarmi in Bretagna ... :cipenso:
Citazione:
Python
si tratterebbe di un pranzo, non di una cena ... i pranzi non imbruniscono mai ... o quasi mai .... :sleep2:
-
Citazione:
natan
sai che sono un tipo curioso ... ero da mia mamma e mi sono detto, vediamo dove mi porta .... :w00t: .... andavo verso Chiasso, dopo che l'ho impostato per andare a casa, e continuava a dirmi di tornare indietro .... é un mammone sto coso :D
devi impostare di volta in volta la destinazione giusta, non basta pensarla :senzaundente:
-
Citazione:
natan
poi l'ho impostato sul luogo di lavoro e lui voleva portarmi in Bretagna ... :cipenso:
:w00t::w00t::w00t: o' navigatore nun sa scorda a' mamma :w00t::w00t:
mi hai fatto ricordare di quella volta che hai tentato di utilizzarlo in macchina e ci siamo trovati di fronte ad un muro o di quella volta , esilarante, di quando hai tentato di utilizzarlo in moto.................ma quella è una scena che non puo' essere descritta scrivendo :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Intriplato
devi impostare di volta in volta la destinazione giusta, non basta pensarla :senzaundente:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate: