Visualizzazione Stampabile
-
giornatina oggi...........
-
la batteria l'ho caricata neanche una settimana fa
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
la batteria l'ho caricata neanche una settimana fa
tranquillo, al massimo avrai bruciato la centralina :tongue::tongue::tongue:
-
che sia andata in blocco la centralina?
prova a rimettere le frecce originali e vedi se va.. se va allora sono le frecce, se invece rimane tutto morto allora controlla i relè, tutti i fusibili (compreso quello da 30Amp)..
cmq io ho montato le frecce barracuda a filamento.. quelle a led sono belle ma danno sempre problemi..
-
ho provato a rimettere quelle originali davanti..ma non succede nulla..continua a non dare segni di vita..
-
Citazione:
ilCavy
il contatto frizione!
a me lo ha fatto qlc volta la scorsa estate...tiravo la frizione ma nulla... prova con un po' di wd40 all'interno del braccialetto della frizione. con me ha funzionato.
a no, aspetta... ho letto adesso che hai il display morto....
regolatore?
cavy, dov'è il contatto frizione? Perchè anche a me sta cominciando ad avere questa noia: mentre gira il motorino di avviamento mi si interrompe oppure ci mette un po' a fare contatto con la frizione tirata :dry:
-
il contatto frizione è un cavo che entra nella leva originale.. se hai quella aftermarket completa ti rimane esterno..
per Railspike: prova a montare anche le posteriori e vedi se cambia qualcosa.. il tasto rosso del run è attaccato?
hai controllato il fusibile da 30Amp?
se proprio non cambia niente leva la cenrtalina e portala a far vedere in un centro triumph..
cmq lasciate stare le frecce a led..
-
Citazione:
Sunny
cavy, dov'è il contatto frizione? Perchè anche a me sta cominciando ad avere questa noia: mentre gira il motorino di avviamento mi si interrompe oppure ci mette un po' a fare contatto con la frizione tirata :dry:
Citazione:
ScRe4mY
il contatto frizione è un cavo che entra nella leva originale.. se hai quella aftermarket completa ti rimane esterno..
per Railspike: prova a montare anche le posteriori e vedi se cambia qualcosa.. il tasto rosso del run è attaccato?
hai controllato il fusibile da 30Amp?
se proprio non cambia niente leva la cenrtalina e portala a far vedere in un centro triumph..
cmq lasciate stare le frecce a led..
il contatto frizione si trova nel braccialetto nero della frizione, dove si attacca la leva. se noti, c'è un piccolo connettore con 2 cavetti attaccati. è quello.
http://images.motofan.com/PN/8/0/2/c...fi_1502471.jpg
-
ottimo cavy e scre4my grazie mille!!! Appena posso gli spruzzo un po' di WD40 anche io, sperando di risolvere ^^