Visualizzazione Stampabile
-
Ora anche i BB hanno le app, non tutte quelle dell'Iphone, ma parecchie, sicuramente l'apple è bello per svago, io ho un BB e tra l'altro ho notato che è molto robusto e non so se si possa dire altrettanto dell'Iphone. Le mail in push sono una figata per lavoro e in più sempre i tal senso il sistema di crittggio dei dati del BB è il migliore se ti interessa che le tue mail siano sicure. Android non lo conosco, sono un utente mac e ho bisogno di smartphones che ci si interfaccino, quindi via tutti i sistemi win, non mi sembra che resti molto, forse solo il symbian
-
Oggi come oggi LG Optimal Dual.
In ogni caso Jin, a che ti serve? se lo usi per "svago" senza dubbi prendi Iphone, come schermo è una vita avanti a tutti e, come da spot, per qualsiasi cosa, c'è un app. :D:D:D
se invece cerchi un terminale anche per lavoro, BB fa assolutamente più al caso tuo.
Android poi è sicuramente più "personalizzabile", nel senso che mentre su OS Apple ci mettono le mani "solo" sviluppatori certificati(a meno di non fare jailbreak, ma poi decade garanzia), mentre su Android grosso modo può intervenire chi gli pare... attenzione però, questo non vuol dire necessariamente che Android sia migliore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Oggi come oggi LG Optimal Dual.
In ogni caso Jin, a che ti serve? se lo usi per "svago" senza dubbi prendi Iphone, come schermo è una vita avanti a tutti e, come da spot, per qualsiasi cosa, c'è un app. :D:D:D
se invece cerchi un terminale anche per lavoro, BB fa assolutamente più al caso tuo.
Android poi è sicuramente più "personalizzabile", nel senso che mentre su OS Apple ci mettono le mani "solo" sviluppatori certificati(a meno di non fare jailbreak, ma poi decade garanzia), mentre su Android grosso modo può intervenire chi gli pare... attenzione però, questo non vuol dire necessariamente che Android sia migliore...
Onestamente...
Quando si parla di BB per lavoro, non capisco a cosa uno voglia riferirsi...
Oltre ricevere le mail cosa si può fare con un telefono? :biggrin3:
-
[B]può essere
ma io sinceramente x "giocare" non compro un cell da quasi 900 euro
ci sono tantissimi terminali ottimi a prezzi molto più bassi
esempio?
un mese fà ho preso questo (ho 21 cellulari...........) pagato 139 euro :sistema operativo android batteria che dura 3 giorni usandolo intensamente.e il plus del navigatore garmin incorporato (anche l'antenna) con tutta l'europa..........
http://www.pianetacellulare.it/Model...Garmin_A10.php
-
Citazione:
flu
blackberry for work !
iphone for play !
la pensavo anch'io così....prima che mi dessero il bb torch :biggrin3::ph34r:
Citazione:
jin74
Onestamente...
Quando si parla di BB per lavoro, non capisco a cosa uno voglia riferirsi...
Oltre ricevere le mail cosa si può fare con un telefono? :biggrin3:
io il bb ce l'ho da qualche anno, aziendale, e lo uso per lo più per ricevere e rispondere alle mail quando non sono al pc ( oquando il pc è piantato :ph34r:).personalmente trovo molto comodo il fatto di avere una testiera fisica, ora col torch, nonostante abbia anche la tastiera touch screen, non la uso praticamente mai. però magari sono io che ho qualche "problema" :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
io il bb ce l'ho da qualche anno, aziendale, e lo uso per lo più per ricevere e rispondere alle mail quando non sono al pc ( oquando il pc è piantato :ph34r:).personalmente trovo molto comodo il fatto di avere una testiera fisica, ora col torch, nonostante abbia anche la tastiera touch screen, non la uso praticamente mai. però magari sono io che ho qualche "problema" :biggrin3::ph34r:
non sei andata da crio.........?
-
Citazione:
LadyB
Quindi, credo sia giusto pensare che l'unica funzione che fa la differenza sia quela per la ricezione delle mail... un BB base è la stessa cosa di un BB6!
-
Citazione:
jin74
Quindi, credo sia giusto pensare che l'unica funzione che fa la differenza sia quela per la ricezione delle mail... un BB base è la stessa cosa di un BB6!
come ho già detto, io non sottovaluterei la tastiera fisica: il bb torch, che ha il bb6 come sistema operativo, ha ANCHE la tastiera fisica, il display scorre. e come peso (a me inizialmente sembrava davvero pesante rispetto al vecchio bb) a sensazione è paragonabile con un iphone 4,se non più leggero. però poi dipende quanto tu usi la tastiera sul telefonino :wink_:
-
Citazione:
LadyB
come ho già detto, io non sottovaluterei la tastiera fisica: il bb torch, che ha il bb6 come sistema operativo, ha ANCHE la tastiera fisica, il display scorre. e come peso (a me inizialmente sembrava davvero pesante rispetto al vecchio bb) a sensazione è paragonabile con un iphone 4,se non più leggero. però poi dipende quanto tu usi la tastiera sul telefonino :wink_:
k!
-
Citazione:
jin74
Consiglio...
Iphone 4
oppure
Blackbarry 6
???
Ho letto che l'Iphone4 ha dei problemi di ricezione...
dipende da cosa devi farci,se cerchi uno smartphone che funzioni,e con un surplus di applicazioni extra
iPhone
se invece cuoi prestazioni e poche rotture di scatole...iPhone
io ho sia il 4 che il 3gs
vanno da dio.....il4 anche senza il bumper