Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
le SS sono decisamente regolari nel consumo, al contrario delle RC (più performanti): ant scalitano e post a 0 dopo 4.000km :cry:
però al titolare del post non interessa il consumo, motivo per cui ho consigliato le RC: ricordano molto le RR, seppur senza il profilo così tanto a punta :coool:
Una cosa è certa più leggo i commenti sulle gomme e più mi confondo le idee. Al fine deciderò scegliendo a caso
-
Citazione:
Bonzo
Una cosa è certa più leggo i commenti sulle gomme e più mi confondo le idee. Al fine deciderò scegliendo a caso
posso fornire documentazioni fotografiche :biggrin3:
-
ma le sportsmart fanno cagare
e le rossocorsa durano tanto e non si scalinano
-
Citazione:
Silvan
posso fornire documentazioni fotografiche :biggrin3:
Silvan le ho viste le foto e ho seguito il tuo post in merito :wink_: Però io sono convinto che ogniuno di noi ha una guida personale e le gomme bisogna provarle.
Vedrò che cosa mi offre meglio il mio gommista :biggrin3: Io aspetto le rosso corsa due perchè al momento il 190 non è ancora disponibile, male che vada prendo Dunlop sportsmart
Citazione:
Warsteiner
ma le sportsmart fanno cagare
e le rossocorsa durano tanto e non si scalinano
Non dire chiacchiere :biggrin3:
-
Bonzo, hai perfettamente ragione sul fatto che bisogna provarle personalmente :wink_:
però non disdegno anche raccogliere pareri, meglio se di persone che ho visto andare con i miei occhi :coool:
-
Le RR non sembrano male, cmq resto del fatto che le dunlop per me van bene solo per giocare a tennis.
-
La mia moto fa la punta a a tutti i tipi di gomme.... :cry:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
La mia moto fa la punta a a tutti i tipi di gomme.... :cry:
conosco gente che fa la punta a gli stronzi.... :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Silvan
conosco gente che fa la punta a gli stronzi.... :risate2::risate2::risate2:
e non solo .... :blink:
-
Citazione:
leo
Le pirelli se la scordano la forma dell'anteriore delle rr e la loro agilità :wub:,idem le k3.
L'unica alternativa sono le d211gp racer,ancora più sportive,ma tanto hai detto che i km non t'interessano.
Sono nella tua situazione (ma non ho provato le sportsmart) e penso che proverò le recer,così mi ci faccio anche una pistata.
...che mescola prenderesti? :rolleyes: