Visualizzazione Stampabile
-
Buono Leo , ci teniamo aggiornati per eventuali sviluppi furgone o giretto passando dall'olmo o giù di lì !!!!!
-
Io sul sito ufficiale trovo una giornata sola a 250 euro...prenoto direttamente sul sito o faccio finta di essere un imprenditore che deve acquistare uno stock di 5 RC8 per avere lo sconto sulla giornata?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Io sul sito ufficiale trovo una giornata sola a 250 euro...prenoto direttamente sul sito o faccio finta di essere un imprenditore che deve acquistare uno stock di 5 RC8 per avere lo sconto sulla giornata?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' vero (sorry jack...)!Devono aver cancellato una data ,perchè sulla mia mail di conferma (di 3 giorni fa) sono 2...
Dates + Registration - KTM Race Orange - KTM Race Orange
Cmq sefai la finta dal conce magari risparmi 70 euro...
-
confermo hanno "cancellato" la data del 12....ma poco male che mi sono comunque iscritto a quella del 13!!
ci vediamo lì!! :wink_:
-
Citazione:
Sspeed
hehehe felice di essere stato utile... bella per la birra..
si io vengo ma ho prenotato per il 12 :wink_:
Data del 12 soppressa(nel senso che è sparita dal sito),ci vediamo per la birra il 13 :wink_:.
-
Citazione:
leo
Data del 12 soppressa,ci vediamo per la birra il 13 :wink_:.
Ma magari è semplicemente tutta prenotata....o proprio soppressa?:blink:
-
Citazione:
michele0105
Ma magari è semplicemente tutta prenotata....o proprio soppressa?:blink:
Altre riportano la scritta "completa",,bisogna sentire chi ha prenotqato il 12 se ha ricevuto notizie differenti.
-
Citazione:
leo
Altre riportano la scritta "completa",,bisogna sentire chi ha prenotqato il 12 se ha ricevuto notizie differenti.
prenotato, pagato e confermato il 12.... è semplicemente piena ;)
l'hanno tolta dal sito solo per un motivo pratico, essendo le 2 date prenotabili dallo stesso link.. se una era piena e una no come facevano a farlo capire a gli interessati non potendo sostituire il pulsante "register now" con quello"fully booked"
-
Se tutto va bene ci dovrei essere anche io il 13 al Mugello............:wink_:
-
Citazione:
Sspeed
prenotato, pagato e confermato il 12.... è semplicemente piena ;)
l'hanno tolta dal sito solo per un motivo pratico, essendo le 2 date prenotabili dallo stesso link.. se una era piena e una no come facevano a farlo capire a gli interessati non potendo sostituire il pulsante "register now" con quello"fully booked"
Grazie per la precisazione!