Visualizzazione Stampabile
-
sono i pilotini che han rovinato la Valtrebbia .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
Oltre ad essere supercontrollata da "sceriffi" senza pietà c'è anche da dire che la strada non è più quella di una volta si è rovinata e non è mai stata messa a posto... credo appunto per scoraggiare i fenomeni della domenica... io nn ci vado più anche se devo ammettere che era davvero una bella stradina
Veramente in molti punti è stata riasfaltata l'anno scorso, idem la Val d'aveto e il penice.
-
Citazione:
Python
sono i pilotini che han rovinato la Valtrebbia .....
q8 ma io ogni tanto ci torno :w00t::wub:
-
Citazione:
crisgas
la val trebbia e` da evitare e quando ci si va si deve essere consapevoli di rischiare le multe i fenomeni e le strade ormai in alcuni punti pericolose
Sara'...io son 10 anni che ci vado spesso e quelli che hanno rischiato di buttarmi per terra son sempre stati i prudenti incapaci, le macchine e gli stramaledetti fottuti ciclisti. I postini della valle di solito ti sfilano senza che te ne accorgi e non hanno bisogno di tagliare le curve cieche.
-
Scusa ma quelli che si ostinano a dire che in Valtrebbia non fanno multe non so in che mondo vivono...cazzo si prendono anche a Febbraio!!!
-
l'anno scorso un tizio con la R1 ultima versione (in una curva a sinistra per me)mi stava venendo praticamente in bocca......ho visto il guard rail avvicinarsi pericolosamente malgrado fossi completamente nella mia corsia......era il cazzone che pensava di essere al motomondiale!
-
Citazione:
trisha
azzo ma sono già appostati adesso..:cry:
Uno schifo
-
Citazione:
Ruvido
:biggrin3:
ho sempre creduto nella selezione naturale
vedrai che come tutti gli anni
questi pilotini saranno già estinti
[brecciolino aiutaci tu :tongue:]
.
-
-
Citazione:
Jenno
Silvan, anche la tipa del tuo avatar mi ha stregato!:wub:
se vuoi te la presto :senzaundente:
Citazione:
Intriplato
però fai sempre le solite strade :oook:
bastazuppe riscaldate :D
io faccio le solite strade? .....
:risate2::risate2::risate2:
se tu consideri l'arco alpino svizzero le solite strade, abbiamo finito di parlare :D:D:D