Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Vuol dire che non la cambierai mai, cambierai prima il motore, scommettiamo? :biggrin3:
Una rondine non fa primavera, vuoi vedere quante mercedes a 900000 km ancora girano con lo stesso motore e con lo stesso automatico?
Ottima macchina :sick: :cry:
dubito
è lo stesso motore della range rover e della jaguar xj e xf.........auto da oltre 100 000 euri
poi......passati i 100 000 l'auto la cambio
-
Citazione:
vulcano
de gustibus.....(se non andassero cosi bene.....visto che odio i francesi,,,,,,,)
aggiungo (per la mia lunga esperienza anche nel settore....) mai piu tedeschi!
anke io "odio" i francesi..e di conseguenza anke le auto :biggrin3:
no vabbè è ancora credo ke nel costruire auto pensino più alla comodità rispetto alle caratteristiche più sportive che ha (o forse una volta aveva) ad esempio una bmw..
-
Citazione:
diego84
anke io "odio" i francesi..e di conseguenza anke le auto :biggrin3:
no vabbè è ancora credo ke nel costruire auto pensino più alla comodità rispetto alle caratteristiche più sportive che ha (o forse una volta aveva) ad esempio una bmw..
ormai con i limiti che ci sono..........la comodità innanzitutto
poi con 245 cv mi tolgo delle belle soddisfazioni (anche perche pochi sanno che la c5 è anche 3000 ....ghhghghghghg)
-
Citazione:
vulcano
dubito
è lo stesso motore della range rover e della jaguar xj e xf.........auto da oltre 100 000 euri
poi......passati i 100 000 l'auto la cambio
Fai bene, a 105000 vanno in autodistruzione
-
Citazione:
Anacleto68
Fai bene, a 105000 vanno in autodistruzione
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i motori francesi diesel sono trà i piu longevi:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
ormai con i limiti che ci sono..........la comodità innanzitutto
poi con 245 cv mi tolgo delle belle soddisfazioni (anche perche pochi sanno che la c5 è anche 3000 ....ghhghghghghg)
anche questo è vero..certo 245 cv tirano di brutto...come tenuta di strada come se la cava?
-
Citazione:
diego84
anche questo è vero..certo 245 cv tirano di brutto...come tenuta di strada come se la cava?
beh.............sospensioni idrattive ,10 modalità di settaggio automatiche ,avantreno a quadrilateri posteriore multilink....ecc ecc
-
Citazione:
vulcano
beh.............sospensioni idrattive ,10 modalità di settaggio automatiche ,avantreno a quadrilateri posteriore multilink....ecc ecc
azz....sono rimasto un pò indietro con l'aggiornamento...
monta belle cose..
-
Citazione:
Anacleto68
ecco invece la classifica del TUV divisa per gruppi di età:
http://img834.imageshack.us/img834/1913/tuvwg.jpg
come puoi vedere sul lungo periodo (ultima colonna) chi occupa le prime posizioni ;)
-
Citazione:
NEMO
Società tedesca che deve gestire dati arrivati direttamente da autofficine tedesche...e il risultato è 3 auto tedesche dei 3 più grossi costruttori, oltretutto in ordine d'importanza.
Un risultato imparziale direi.
Società tedesca che deve gestire dati arrivati direttamente da autofficine tedesche...e il risultato è 3 auto tedesche dei 3 più grossi costruttori, oltretutto in ordine d'importanza.
Un risultato imparziale direi.
FILIPPO MA TI RIPETI?
FILIPPO MA TI RIPETI?