bè ti è servita da lezione...avrai capito....
Visualizzazione Stampabile
bè ti è servita da lezione...avrai capito....
mah...io sinceramente non capisco perche' tutti questi problemi...seghe mentali secondo me....cioe' fammi capire cosa c'e' di particolarmente pericoloso ad andare a 200 all'ora sul dritto...in autostrada...cioe' si fa regolarmente di peggio in giro tra i passi ecc..ecc... cerchiamo di essere relisti
Son cose che si fanno...
Tranquillo...non è successo niente, ma evita di rifarlo per strada...quando senti il bisogno di velocità e adrenalina c'è sempre la pista :w00t:
non si può fare le pentole e dimenticarsi i coperchi. Ormai quello che è fatto è fatto
è più pericoloso fare i 60 in certi passi di montagna che i 200 in autostrada....la tiratina a 230 più o meno gliel'abbiamo data tutti........
io non riesco a portare nessuno dietro.... alla fine faccio un semplice ragionamento:
la mia vita la gestisco io come voglio, e sono tranquillo se voglio fare il coglione (considerando comunque e sempre con non sono solo per strada ma ci sono anche altri utenti). Ma non voglio sentirmi responsabile di quello che viene con me, che in pratica, in moto più che in auto, è proprio appeso alle cazzate che puoi fare o meno....
mi viene anche un'altra parola che finisce con ente :tongue: comunque fai bene a ripensarci secondo me, se ti ammazzi tu è stata una tua scelta, se ammazzi lui una tua colpa