Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Passandoci il dito c'è una leggera porosità ma non ho insistito per paura di essere fecondato :ph34r:
Citazione:
TRUSTon
Nessuno sa davvero come toglierlo? :cry:
se come hai detto non è una macchia ma è una mancanza di materiale sul carter (cit. "leggera porosità"), l'unica sarebbe una leggerissima passata di cartavetro 2500 ad acqua per vedere se riesci a livellare il tutto ma personalmente non azzarderei questa manovra, potresti peggiorare la situazione.
Lascia perdere, tra una settimana te ne sarai scordato e non la noterai più.
Ma l'hai detto in concessionaria? visto che la moto è nuova magari se hanno un carter che non usano in officina...
-
non ti posso vedere così distrutto, sono tentato di darti il mio...
-
Citazione:
Onda calabra
non ti posso vedere così distrutto, sono tentato di darti il mio...
Onda se tu metti i carter neri la tua moto migliora ed i carter li cedi a TRUSTon. :tongue:
-
quel carter lo ho già nero e segato, mi è rimasto l'originale, può essere che sia ancora più macchiato del suo, devo vedere, ma se così non fosse e lui mi spedisse il suo io gli spedissi il mio e tutti fossimo contenti
e ovviamente io mi riserbo il diritto di prelevare il campione di sperma estrapolare il DNA incrociarlo con quello di alcune bestie e produrre una nuova razza con la fedeltà del gatto, l'indipendendenza del carlino e la forza devstante del gerbillo con cui dominerò il mondo e poi vi dovrete tutti rivolgere a me con il rispetto che merito!!
-
il carter dovrebbe essere verniciato col trasparente. Secondo me c'e' caduto qualcosa sopra che ha rovinato la vernice infatti e' una colatura.
Olio o chissa' cosa.... proverei con un po' di pasta abrasiva per vedere se viene via...
-
io ho lo stesso problema. in questa discussione hanno risolto con in qualche modo
http://www.forumtriumphchepassione.c...inistro-3.html
-
Citazione:
TRUSTon
Onda Calabra ti giuro che non volevo copiare i tuoi fregi :ph34r:
Per tutti gli altri, grazie :dry:
:laugh2:
Nessuno sa davvero come toglierlo? :cry:
Io farei prima un salto in concessionaria per vedere cosa ti dicono, altrimenti prova con la lana d'acciaio finissima imbevuta di WD40 senza calcare troppo la mano.
-
Citazione:
Chinaski
Io farei prima un salto in concessionaria per vedere cosa ti dicono, altrimenti prova con la lana d'acciaio finissima imbevuta di WD40 senza calcare troppo la mano.
tu sei un pazzo!!! :blink::tongue::tongue:
-
E' Sperma sicuramente... Le Triumph sono talmente arrapanti che basta guardarle per venire :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
potrebbe essere liquido dei freni......se non asciugato subito è molto corrosivo, lo so perchè al vicino rompiballe gliene ho versato un boccetto sull'auto, e l'effetto è quello!