Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
e aprilo tu ..cmq Napolitano ha detto che ai rom va data una casa dignitosa
ecco sì dp...io ho altri 16 anni per finire di pagarla...
-
Citazione:
Flydive
Gli Indiani non sono Americani? Gli Indiani sono entrati illegalmente in America?:blink:
scusa mi sono espresso male, ma sta roba mi fa incazzz!!!!!!!!!!
intendevo che una popolazione nomade non la puoi mettere in una struttura solida e stabile:wink_:
-
non ne sapevo niente...mi spiace :(
-
Citazione:
sagyttar
In Africa muioiono quotidianamente di fame decine di bambini in mezzo all'indifferenza generale, anche quella di questo forum..................... :ph34r:
anzi noi dell'occidente abbiamo aiutato a renderli poveri...visto che freghiamo da una vita i minerali pregiati che la loro splendida terra ha nel suo sottosuolo.sfruttando e trattando la popolazione indigena da schiavi...
c'è più di qualcosa che non va...
-
-
-
direi razzismo, parlando per me
-
-
Citazione:
simone160
A dei nomadi??? mi si gelava il sangue quando l'ha detto, ma si rende conto di che cazzata immane??? come se in america dessero appartamenti agli indiani....
questa frase può essere fraintesa, visto che in america i primi cittadini erano gli indiani, poi sono arrivati gli europei a rompere il cazzo e hanno messo i poveri indiani nelle riserve. facendo un paragone, noi siamo gli indiani, in balia di gente che arriva e detta le proprie regole:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
questa frase può essere fraintesa, visto che in america i primi cittadini erano gli indiani, poi sono arrivati gli europei a rompere il cazzo e hanno messo i poveri indiani nelle riserve. facendo un paragone, noi siamo gli indiani, in balia di gente che arriva e detta le proprie regole:wink_::wink_::wink_:
ho spiegato meglio dopo, mi ero fatto prendere dal nervoso e non ho finito la frase:wink_: