Visualizzazione Stampabile
-
i sottotitoli si trovano qui, anche se bisogna registrarsi non rompono le scatole con spam e roba del genere..
Sottotitoli Top Gear sub ita Stagione 16
io la seconda puntata della 16esima stagione me la son guardata ieri sera!
i subs escono la settimana sucessiva in italia, ci vorrebbe un plauso a questi poveri cristi! subbano un film in una settimana praticamente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
i sottotitoli si trovano qui, anche se bisogna registrarsi non rompono le scatole con spam e roba del genere..
Sottotitoli Top Gear sub ita Stagione 16
io la seconda puntata della 16esima stagione me la son guardata ieri sera!
i subs escono la settimana sucessiva in italia, ci vorrebbe un plauso a questi poveri cristi! subbano un film in una settimana praticamente!
Vorresti dirmi che nei test per diventare moderatore non c'e' la comprensione di Top Gear in inglese??? mah :dry: adesso capisco!:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte io grazie ai sottotitoli nei film in streaming ho perfezzionato un sacco la comprensione e pensa che i telefilm in un paio di giorni li subbano!!!!!
-
Citazione:
simone160
Vorresti dirmi che nei test per diventare moderatore non c'e' la comprensione di Top Gear in inglese??? mah :dry: adesso capisco!:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte io grazie ai sottotitoli nei film in streaming ho perfezzionato un sacco la comprensione e pensa che i telefilm in un paio di giorni li subbano!!!!!
piuttosto, sai se lo streaming da quel sito che hai indicato permette l'incorporazione dei subs tramite vlc??
a questo punto facciamo un bel tutorial su come vedere top gear senza censura (eh si, quello in ita è tagliato e le traduzioni non coincidono..)
-
Citazione:
Misha84
piuttosto, sai se lo streaming da quel sito che hai indicato permette l'incorporazione dei subs tramite vlc??
a questo punto facciamo un bel tutorial su come vedere top gear senza censura (eh si, quello in ita è tagliato e le traduzioni non coincidono..)
Non saprei pero' so che puoi fare girare il video su vlc, l'ho fatto tempo fa seguendo una guida su internet.....
e poi li ci sono tutti gli special di clarckson tipo la buona, la brutta e la cattiva girato in america nel 2009, e' uno spettacolo!!!!
-
Il massimo della serie è la puntata sulle limousine: la Panda Limo di Jeremy è fantastica, su yutube ci sta tutta la puntata ed è da sbellicarsi!!
http://www.car-blogger.co.uk/wp-cont...fiat-panda.jpg
-
Forse il chavy l'ha vista, il teatro dove hanno portato i vip e' nel suo quartiere...
-
tra i 10.000 inutili canali che hanno aggiunto c'è n'è qualcuno che lo trasmette?
se si dove?
-
la migliore è quando hanno attraversato la manica per la seconda volta riuscendoci grazie all'Hilux di Jeremy:tongue:
-
Citazione:
xxandre83al
la migliore è quando hanno attraversato la manica per la seconda volta riuscendoci grazie all'Hilux di Jeremy:tongue:
In quell'occasione hanno raggiunto l'apice!!!!!
Citazione:
wailingmongi
tra i 10.000 inutili canali che hanno aggiunto c'è n'è qualcuno che lo trasmette?
se si dove?
Non so io lo guardo in streaming su streetfiree.net , pero' in inglese
-
Citazione:
simone160
Nella terza puntata della sedicesima serie, quella trasmessa negli uk domenica scorsa, dove vanno in Albania, alla fine inscenano la morte di Capt. Slow, e sul sito di Top Gear si vocifera che sia proprio perche' James May non fara' piu' parte della crew!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
Transmission – BBC Top Gear Is it really the end for James? Episode three post-show discussion
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ahahaha li poi hanno avuto un sacco di complains da parte del club dei possessori di quella marca!!!!!
... peccato... a me piace molto James. :cry: