Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Una recensione fatta da chi usa un oggetto e non è legato ad interessi commerciali....vero everts...??!!!
Scherzo, apprezzo molto ciò che hai fatto e mi auguro che si possa allargare a tante altri prodotti di nostro interesse. Molto importante anche la fase lunga di test(5 mesi) e quindi una valutazione ponderata e verificata in varie situazioni climatiche ed ambientali.
Complimenti e grazie
con xlite nn ho davvero nulla a che fare franco :wink_::laugh2: questa e' una mia :coool::biggrin3: recensione di un prodotto che ho acquistato e poi ovviamente testato. l'ho fatta prendendo spunto da una rubrica di una rivista (superbike italia) che appunto da ai suoi redattori dei prodotti da testare x alcuni mesi x verificarne l'effettiva efficacia o durata nel tempo :wink_:
mi sembrava interessante fare una cosa del genere anke tra noi del forum che di prodotti ne acquistiamo tanti :cry: per poter creare un database di cose affidabili da comprare o meno :wink_:
anzi, esorto tutti a portare un proprio contributo!! :w00t:
ciao franco!
-
Citazione:
everts76™
con xlite nn ho davvero nulla a che fare franco :wink_::laugh2: questa e' una mia :coool::biggrin3: recensione di un prodotto che ho acquistato e poi ovviamente testato. l'ho fatta prendendo spunto da una rubrica di una rivista (superbike italia) che appunto da ai suoi redattori dei prodotti da testare x alcuni mesi x verificarne l'effettiva efficacia o durata nel tempo :wink_:
mi sembrava interessante fare una cosa del genere anke tra noi del forum che di prodotti ne acquistiamo tanti :cry: per poter creare un database di cose affidabili da comprare o meno :wink_:
anzi, esorto tutti a portare un proprio contributo!! :w00t:
ciao franco!
Leggo anche io quella rivista e apprezzo quella rubrica.
Trovo che sarebbe buona la tua idea di creare una sezione "collaudi" di prodotti, spero che il Boss la prenda in considerazione.
Per adesso mi unisco a chi ti ha già ringraziato per la tua "recensione". :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Leggo anche io quella rivista e apprezzo quella rubrica.
Trovo che sarebbe buona la tua idea di creare una sezione "collaudi" di prodotti, spero che il Boss la prenda in considerazione.
Per adesso mi unisco a chi ti ha già ringraziato per la tua "recensione". :biggrin3:
il boss l'ha gia' considerata...ma vuole gente che scriva....quindi datevi da fare..solo con un po' di tread aperti costantemente si puo' permettere di aprire la sezione....io di esempi ne ho fatti 2 :wink_:
datevi da fare:rolleyes: