non so se sono favorevole...questo porta ad un disbocamento selvaggio...
Visualizzazione Stampabile
non so se sono favorevole...questo porta ad un disbocamento selvaggio...
Non saprei!!! A me gli alberi a lato strada non mi danno nessuna noia, certo che se uno guida come un maniaco!!! Se uno non vuole alberi in strada se ne va in pista!!! Non mi sembra che disboscare tutte le strade d'Italia sia la soluzione....parere personale, per carità!
La legge prevede che non debbano esserci alberi a meno di 6 metri dal margine della strada...
provate a moltiplicare tutti i km delle strade extra-urbane d'Italia e moltiplicarlo per 6 e probabilmente anche per 2 dato che ogni strada ha 2 sensi di marcia giusto?:dry:
Il risultato dovrebbe essere in kilometri quadrati,cioè lo spazio entro il quale non potrà più esserci nemmeno una pianta :blink:
Se taglieranno tutte le pante che rientrano in questi 6 metri a me sembra una cagata pazzesca,mi piacerebbe sapere chi l'ha partorita!
Pensate alle strade di montagna:se bisogna togliere tutte le piante tra un tornante e l'altro bisognerà disboscare intere vallate!
ASSURDO
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
propongo un disboscamento globale con un ripopolamento del verde attraverso proiezioni di immagini in HD, tridimensionali e quant'altro, dove poterci andare a sbattere tranquillamente senza neppure accorgercene. stavo pensando a qualche cosa di simile anche per i laghi, dove troppi vi ci annegano, i fiumi, i mari ....... le montagne ............. :cipenso:
Spianiamo le montagne allora.....ogni tanto ci picchia contro un aereo che precipita!!!
SOno contrario al massimo
Se c'è una cosa bella è viaggiare, lentamente, sulle strade contornate da alberi... se poi sei un somaro che non può scendere sotto i 110 allora sei tu che devi essere abbattuto, non gli alberi.
Fatevi un giro in Francia (dove qualche anno fa peraltro ci fu lo stesso tipo di campagna, con gente che andava spontaneamente a tagliare alberi, poi per fortuna si fermò tutto), è una meraviglia muoversi per statali.
Ridurre la velocità no eh? Eliminiamo gli ostacoli
Another strxxnzata italian style