scusa m'è scappata la c !!!
comunque gioco con il piacenza, al momento fermo per problemi al collo..
che palle !! mi toccherà smettere tra un pò..
tu con chi giochi?
per la squadra mi propongo come 10 o 15 !! :coool:
Visualizzazione Stampabile
Il rugby è uno sport fantastico!:wub: :wub:
Peccato essere un po'"piccolo" ma mi piace tantissimo per la lealtà e la sportività.
Guardo spesso 6 nazioni e non vedo l'ora che cominci la Coppa del Mondo,
tra l'altro in quei giorni dovrei essere a Parigi x una fiera e dovrei andare a vedere Francia - Irlanda allo Stade de France!!!! Non vedo l'ora.
Ma il mio sogno è vedere gli all blacks. Speriamo la prossima volta che verranno in Italia.
Non sono un esperto, ma di certo un appassionato! E vediamo se mio figlio vorrà praticarlo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. se fate la squadra vengo a vedervi e a bere con voi nel dopo partita:cheers: :cheers: :cheers:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
P.S: Io gioco a Paganica (serie B) da 4 anni...prima giocavo nell'AQ Rugby,ho avuto un "pausa di riflessione" prima di ricominciare a giocare...Rugbisti non si nasce, si muore...
gran bella passione !!!grande sport ,che seguo xo' solo nelle occasioni importanti tipo il sei nazioni . (forse come la maggioranza degli italiani).
Paganica ! Beh la pausa di riflessione mi sa che ora la prendo anch'io finchè non sto bene, sono a rischio anche per usare la moto !!!!
non ho capito in che ruolo giochi però !!
lamps