Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Silurato anch'io....cmq per te era un pacco;un turno e a casa,senza possiiblità di girare con la tua moto.Così mi hanno detto dal conce di firenze....
sto rosicando,
a Valle lo scorso anno non ho fatto in tempo a prenotare
-
Arrivata telefonata di conferma, ho scelto il turno del 21 alle 16,00.
C'è qualcun altro che ha già la conferma?
-
andate a ffanxxlo :ph34r:
-
io non ho chiesto niente e mi hanno chiamato, gli ho risposto che possono mandare un autista a prendermi.
-
Citazione:
maurotrevi
io non ho chiesto niente e mi hanno chiamato, gli ho risposto che possono mandare un autista a prendermi.
Infatti questa formula non ha senso,o meglio poteva averlo per chi sta in toscana....ma farsi un viaggio per 20 min al mugello è assurdo.
-
Citazione:
leo
Infatti questa formula non ha senso,o meglio poteva averlo per chi sta in toscana....ma farsi un viaggio per 20 min al mugello è assurdo.
avrei trovato un senso :biggrin3:
ne avrei approfittato per fare un week-end in toscana
venivo su in macchina con la famigliola facendo una puntatina
al muggio di 30 min
-
Citazione:
polzix
avrei trovato un senso :biggrin3:
ne avrei approfittato per fare un week-end in toscana
venivo su in macchina con la famigliola facendo una puntatina
al muggio di 30 min
Ma si trattava di un mercoledì......perdere un giorno di lavoro per 20 minuti(che se non giri prima sei anche bloccato....),mi pare una cazzata pazzesca.
-
Citazione:
leo
Ma si trattava di un mercoledì......perdere un giorno di lavoro per 20 minuti(che se non giri prima sei anche bloccato....),mi pare una cazzata pazzesca.
e ke zz lasciami sognare in pace :biggrin3:
-
Citazione:
polzix
e ke zz lasciami sognare in pace :biggrin3:
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:!
Quando vorrai farti un week end con famiglia da queste parti,mi chiami e ci organiziamo :wink_:
-
Citazione:
leo
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:!
Quando vorrai farti un week end con famiglia da queste parti,mi chiami e ci organiziamo :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie Leo !!!