Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattfactory
bello ma così basso non mi piace proprio , lo farò in stile zard basso 1050
-
Si può fare come vuoi se ti interessa!
-
non vorrei dire una minchiata ma mi sembra che anche il serbatio dell'ammortizzatore sia diverso da quello originale
-
Citazione:
mattfactory
Si può fare come vuoi se ti interessa!
mi fai sapere prezzo e foto , lo volevo a tromboncino proprio come uno zard
Citazione:
zotom
non vorrei dire una minchiata ma mi sembra che anche il serbatio dell'ammortizzatore sia diverso da quello originale
ciao zotom questa del mono che mi dici non lo so proprio lo sai... mmm devo vedere qualche foto di altre speed four
se qualcuno ha montato il cupolino della 1050 mi può fare delle foto mi hanno detto che bisogna fare una staffa ma non ho proprio idea di come sia
-
Si può fare pure a tromboncino ma foto non so come fartele avere dato che si deve fare!.
-
che bel colore.... miiiiiiiiiiiiiiiii che bel colore!!!!!!!!!!!!
complimenti... modifiche ne bastano poche... vedrai che quando hai fatto lo scarico frecce e specchi.... sarà bellissima
-
Citazione:
mattfactory
Si può fare pure a tromboncino ma foto non so come fartele avere dato che si deve fare!.
mandami i prezzi in PM grazie ;)
Citazione:
nemo69
che bel colore.... miiiiiiiiiiiiiiiii che bel colore!!!!!!!!!!!!
complimenti... modifiche ne bastano poche... vedrai che quando hai fatto lo scarico frecce e specchi.... sarà bellissima
grazie mille nemo io adoro questo colore :tongue: ora si mancano frecce specchietti end bar e lo scarico il punto dolente dato che voglio qualcosa di perfetto
-
Citazione:
union-baby-jack
mandami i prezzi in PM grazie ;)
grazie mille nemo io adoro questo colore :tongue: ora si mancano frecce specchietti end bar e lo scarico il punto dolente dato che voglio qualcosa di perfetto
ma andare da qualche preparatore tipo ajko o galassetti no? :D
Citazione:
union-baby-jack
il manubrio mi tenta anche a me
-
Citazione:
Smash82
ma andare da qualche preparatore tipo ajko o galassetti no? :D
il manubrio mi tenta anche a me
per lo scarico infatti tutti è ancora da vedere