Visualizzazione Stampabile
-
Votato per primo! :coool: :biggrin3:
Dico endurona stradale perchè in pista (con le dovute cautele :ph34r: puoi andarci sia con la Day che col Ducatone, la cafè racer è intrigante ma come posizione in sella troppo simile alle due moto che hai già, quindi ti dico allarga i tuoi orizzonti e vai alla scoperta del mondo su di endurona stradale! :oook:
Anche perchè sabato ho provato la Tiger XC e mi è piaciuta parecchio! :wink_:
P.s. ti suggerisco anche qui l'opzione 4: con quei soldi fatti un bel viaggio! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Votato per primo! :coool: :biggrin3:
Dico endurona stradale perchè in pista (con le dovute cautele :ph34r: puoi andarci sia con la Day che col Ducatone, la cafè racer è intrigante ma come posizione in sella troppo simile alle due moto che hai già, quindi ti dico allarga i tuoi orizzonti e vai alla scoperta del mondo su di endurona stradale! :oook:
Anche perchè sabato ho provato la Tiger XC e mi è piaciuta parecchio! :wink_:
P.s. ti suggerisco anche qui l'opzione 4: con quei soldi fatti un bel viaggio! :tongue:
ho già optato per l'enduro...il sondaggio volevo metterlo per alcune moto di sta tipologia :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
ho già optato per l'enduro...il sondaggio volevo metterlo per alcune moto di sta tipologia :dry:
http://i43.tinypic.com/21ct9j7.jpg
Sorry.
Risolto. :oook:
Adesso però sono indeciso su cosa consigliare! :laugh2:
-
Citazione:
IrishCoffee
grazie mille Irish :wub::wub:
metto fotu in prima :oook:
-
MULTISTRADA 1200 S!!!!!!!!!!!!
-
Votato per Africa Twin, secondo me la migliore.
Ma anche più pesante rispetto da altri modelli da te postati, dipende un pò dalla durezza dell' enduro che intendi affrontare.
Citazione:
FEBIUS
MULTISTRADA 1200 S!!!!!!!!!!!!
Effettivamente costa quanto quelle postate ad inizio topic :ph34r:
Poi vorrei vedere che enduro ci fai...
-
africa twin...acchiana i muri lisci! :D
-
Tra queste Super Tenerè senza dubbio....peccato però che non siano delle "enduro"
Dammi retta....se non ci devi viaggiare , fatti una Honda Xr600...vedrai che ti diverti !!
-
Super tenere o Africa Twin ...
-
Africa twin sembra la più interessante, chi l'ha avuta dice che è infaticabile al pari di una tedesca