fatto bene..
Visualizzazione Stampabile
fatto bene..
Grazie della comprensione!!! :tongue::tongue::tongue:
Può anche essere vero che una volta venduta.. che me ne frega. Però se la vendo ad uno che abita nella città vicina, che è motociclista, che ha cercato di trattare 200€ e non 1000, che fa l'operaio, e che per prendersela probabilmente dovrà farsi anche dei sacrifici sia lui che la morosa, a me piace di più, piuttosto che darla a due "tizi" malvestiti e boriosi che ti dicono: la tua moto non vale, e questo e quello.
Oh.. comprano un'usato, mica un nuovo.
Il problema della rottamazione, non è solo dei 50 (che cmq ci rimetto, visto che con quell'altro sta spesa non ce l'ho), ma è la giornata di ferie per fare versamenti e pratica, le due settimane di garage in cui gli tengo la moto. A due che si sono comporati alla ca**o.
Ha avuto 4 giorni per dirmi quali erano le loro intenzioni, m'ha spiegato na mazza, e poi mi dice, ma io ho fatto un sacco di strada??? E 'ndo sta scritto che ti dovevo dare la moto per forza??
Cmq è stata esperienza anche questa, anche se spiacevole. La prox moto che vendo, con il ciuffo che m'impegolo con sti tipi.
La moto la vendo a 3700€.
P.S. e naturalmente non è la Day. Quella credo non la venderò mai.
Lampsss
bella storia...
ben fatto!!!
Meglio che la moto vada ad un appassionato che l' apprezzi come si deve, piuttosto che a gente che vede solo un affare nella compravendita per esportazione.
Bravo.
se potessi scegliere io preferirei vendere all'estero meno rotture di palle future.
radiare moto e ciao :oook: