quando ci si appella all' educazione non posso che quotare...pienamente daccordo
Visualizzazione Stampabile
Quoto in parte
Sono d'accordo che forse abbiamo un attimo esagerato (ma le novità riguardano tutti noi compresi) ma anche noi dobbiamo un attimo metabolizzare e prendere le misure.
D'accordo con te che un "bella perchè la vendi" oppure "che moto ti fai" in un topic di vendita ci sta .
per quanto riguarda le foto "nude" d'accordo che due tette non hanno mai fatto male a nessuno,pero' dipende sempre dal contesto e dalla volgarità della foto,per quanto riguarda un topic intero di nudo (es topic gnocca) vengono chiusi perchè è materialmente impossibile seguirli.
Detto questo dico che se qualcuno secondo voi sbaglia a volte basta un pvt di chiarimento in fondo non ci sono buoni o cattivi, ma gente che cerca di mantenere in piedi una comunità (poco virtuale ).
Se secondo sbaglio aspetta prima di insultarmi chiedimi prima spiegazioni.
Il black pensiero.
;)
bravo black...la penso come te:wink_:
credo che i mod non possano cancellare post ma al dila' di tutto su questo sono d'accordo con te ,ma penso che chiarendosi in privato tutto sia risolvibile.i mod sono tutte persone ragionevoli :biggrin3:
come dice tony purtroppo uno non puo' sempre essere li' a leggere tutto e qualche cosa puo' scappare.ognuno di noi puo' segnale un post che non rispetti le regole ad un moderatore:coool:
se il mio tono non ti piace mi dispiace ma sappi che probabilemente visto l'andazzo degli ultimi tempi questo è il pensiero di molte persone che frequentano il forum ma a che non commentano (come faccio io spesso) perchè preferiscono lasciar perdere..
Le regole ci sono e non sta a nessun sindacarle è chiaro che se ne puo' discutere insieme ma questa non deve esasere una prassi e non ci si deve sempre mettere li' a sindacare tutto o no?
D'accordo
con Black
in totale accordo con black, se devo dirla qui allora andiamo fuori dal bar dove un po di cXXate è anche gustoso leggerle, ed andiamo tipo nell'argomento "compro e vendo" dove vabbè più che trovare interventi off topic troviamo proprio discussioni burla, magari qualcuno pensa seriamente di vendere qualcosa...invece trova che la sua discussione inziata viene spostata indietro da discussioni caxxeggiatrici.
black..........ma cm'e'ke ultimamente 6 diventato cosi saggio?
comunque x la questione vendita oggetti,moto,accessori ecc.
se mi permettete vorrei darvi 1consiglio:
su altri forum onde evitare inutili perdite di tempo e messaggi off topic,nel momento in cui 1utente inserisce 1annuncio quest'ultimo viene automaticamente chiuso.
infatti:se io voglio vendere 1moto o qualsivoglia oggetto poco m'interessa il fatto ke 1altro utente mi chieda:
come mai?
cosa compri?
a quanto lo venti?
troppo caro?ecc ecc
a me interessa vendere e\o comprare e basta.
lasciando l'opportunita'di inserire messaggi nell'annuncio si rischia che:
in due giorni passi in seconda pagina
chi ha messo l'annuncio rischi di nn vendere e\o acquistare cio'che gli interessa
perdita di tempo x chi inserisce l'annuncio xche'costretto a rispondere a msg inutili al fine ultimo........
quando 1utente inserisce 1annuncio chi e'veramente interessato lo contatta in pvt..........
penso che sia la cosa piu'giusta.
occupiamo meno banda xil foro
minor spesa sul groppone di marco
e miglior efficienza da parte del forum x chi apre l'annuncio.
MARCO DAI 1OCCHIATA QUI E FATTI 1IDEA:
Motociclando :: Indice