Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
dopo questa risposta confermo che non solo t'ha pizzicato la vipera ma pure la tarantola...che c'entra se cazzeggio tutti i giorni ???? Abbiamo la VERITA' e la SAGGEZZA fatta persona nella sezione e non lo sapevamo ???? Non credo proprio. perche' poi sarebbe fuori luogo....il luogo e quello deputato a tali iniziative..il forum. NON STO ANCORA PARLANDO A NOME DELLA SEZIONE.....il post l'ho aperto a mio nome e stavo solo vagliando on-line che ne pensava la sezione....prendo atto che alcuni sono d'accordo e tu no....
...........troppo lunga max!
-
VABBE'...PURE OGGI LA FIGURA DE MMERDA L'AVEMO FATTA.....VADO A ORGANIZZA' UN POKERINO PE STASERA COLL'AMICHETTI TOSCANI....ME SO COMPRATO LE PEDANE NOVE (LIGHTECH) E ME PIACEREBBE VINCE QUARCHE PIATTO SOSTANZIOSO....
-
Citazione:
Philboy
...........troppo lunga max!
e' la tua che e' troppo corta Phil.....
-
ok...a parte lo screzio interno che nulla a che vedere con il post....riprenderei volentieri a parlare di questo possibile raduno...sia da parte della sezione che del forum tutto....
-
Citazione:
Conte Max
VABBE'...PURE OGGI LA FIGURA DE MMERDA L'AVEMO FATTA.....
Ecco appunto, ne potevamo parlà prima a voce... no? :dry:
-
Citazione:
RED
Ecco appunto, ne potevamo parlà prima a voce... no? :dry:
e mica ho detto cotica....non ho mica sparato in fronte a nessuno....ho buttato la' un'idea che ritengo bella...e l'ho buttata con la mia faccia....non vedo perche' Phil ha subito dovuto buttarla in caciara....che cazzeggio sul forum...etc.etc... (preferiro' sempre la mia cazzaraggine alla sua triste e banale seriosita' )....alcuni avevano gia' dato la loro disponibilita'....mi sembrava di seguire un filo logico di approvazione da parte della sezione...in toni normalissimi...non penso di dover essere accusato di LESA MAESTA' ....
-
comunque chiedo scusa alla sezione e a phil e chiudo il post....POST CHIUSO....non e' partito come pensavo e da nobile quale era si sta tramutando in un arido pozzo nero....
-
Citazione:
Conte Max
e mica ho detto cotica....non ho mica sparato in fronte a nessuno....ho buttato la' un'idea che ritengo bella...e l'ho buttata con la mia faccia....non vedo perche' Phil ha subito dovuto buttarla in caciara....che cazzeggio sul forum...etc.etc... (preferiro' sempre la mia cazzaraggine alla sua triste e banale seriosita' )....alcuni avevano gia' dato la loro disponibilita'....mi sembrava di seguire un filo logico di approvazione da parte della sezione...in toni normalissimi...non penso di dover essere accusato di LESA MAESTA' ....
Aoh... ma che ve rode er culo?
Non sono entrato nel merito del post... ho solo detto che conoscendo te e Phil se vi parlavate in 30 secondi vi sareste capiti senza dovervi inutilmente punzecchiare sul forum... tutto qui.
-
TOC TOC
se dovesse tornare il sereno ci sto'
anche perche' per noi toscani
arrivare lassu' vuol dire fare strade da paura :biggrin3:
-
Anche io lo consco il posto, e' davvero fantastico da fare in moto!