Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
Marchionne con questa operazione dimostra di non avere a cuore le auto italiane! sa far di conto ma non sa cosa sia una bella auto italiana! non può scrivere Lancia Flavia su quella macchina senza coprirsi di ridicolo!!!!!!! è ridicolo! :mad:
mi tocca quotarti...
Lancia Flavia.
non ci credo..:cry:
-
Citazione:
Gabriel
Delta e Ypsilon si salvano.
già
-
Citazione:
tonidaytona
mi tocca quotarti...
Lancia Flavia.
non ci credo..:cry:
ma io non ci credo per davvero.......è una cosa troppo grossolana.....
-
Citazione:
roberto70
chiamare Lancia Flavia quella cosa è un affronto ......che schifo....
perchè la thema no????mio padre c'è la avuta ed io ho fatto la patente e la prima ciulata nel '90.....bel coraggio dare un nome cosi importante a quel cesso......povero Vincenzo Lancia si rivolterà nella tomba.:sick:
-
Citazione:
tormento
perchè la thema no????mio padre c'è la avuta ed io ho fatto la patente e la prima ciulata nel '90.....bel coraggio dare un nome cosi importante a quel cesso......povero Vincenzo Lancia si rivolterà nella tomba.:sick:
mio padre ne ha avute tre.
una ce l'ha ancora.
tutte turbo i.e.
ancora oggi una macchina con i controcoglioni.
-
Citazione:
tonidaytona
mio padre ne ha avute tre.
una ce l'ha ancora.
tutte turbo i.e.
ancora oggi una macchina con i controcoglioni.
infatti......160cv tutti di razza purissima.....l'unico difetto era che rompeva la guarnizione di testa...........comunque in quei tempi audi e bmw potevano andare a nascondersi.
-
Citazione:
tormento
infatti......160cv tutti di razza purissima.....l'unico difetto era che rompeva la guarnizione di testa...........comunque in quei tempi audi e bmw potevano andare a nascondersi.
THEMA e 164
il resto del mondo a inseguire...
-
Che auto di merda! Questo è l' ultimo passo verso il baratro della fiat.
-
Citazione:
roberto70
Marchionne con questa operazione dimostra di non avere a cuore le auto italiane! sa far di conto ma non sa cosa sia una bella auto italiana! non può scrivere Lancia Flavia su quella macchina senza coprirsi di ridicolo!!!!!!! è ridicolo! :mad:
perchè c'era bisogno di questi obbrobri per rendersi conto che marchionne non ha a cuore le auto italiane !!!
lui è li per trasformare una azienda italiana in un'azienda mondiale fregandosene altamente della storia...checcazzzoglienefrega tanto lui guadagna 40mila volte di piu di un operaio di mirafiori che ( purtroppo ) neanche le vedra queste nuove auto perchè saranno prodotte altrove !
ed il nostro stimatissimo governo cosa fa ? lingua in bocca con lui....dopo 40 anni di finanziamenti non sarebbe il momento che la piu assistita delle aziende nazionali ridistribuisse alla nazione un po degli utili finora fatti ?
sono torinese mio padre ci ha fatto 38 anni in fiat...sono anziano e forse comunista ( come direbbe qualcuno ) e sono stanco di veder dilapidate le ricchezze del nostro paese; e pensare che mia figlia di 20 anni è cosiderata dal New York Times facente parte della " no future generation "
scusatemi !
-
Cazzarola, ma almeno le mascherine degne di una Lancia glie le potevano mettere...
Lancia Flavia?!??
Lancia Fava, semmai!!