Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:cry::cry: no no..poi ci si resta male.....una volta per il mio comp mi regalarono dei fiori con un biglietto illeggibile ( e io odio i fiori nei vasi..mi sanno di cimitero) ..chiamai tutti quelli che speravano fossero stati....niente...
2 giorni dopo parlando con un amico gli dissi...."vorrei sapere chi è quel cretino che mi ha mandato un mazzo di fiori senza nemmeno saper scrivere un biglietto di auguri...di sicuro è uno che mi conosce poco altrimenti mi avrebbe regalato delle viti cromate e non dei fiori..comunque..cavolo...almeno il nome poteva scriverlo a modo...non lo posso nemmeno ringraziare..."
Questo ragazzo mi guarda mortificato e mi dice..." io..."
Mi sono sentita uno schifo....:sick:
adesso è sposato felice e contento e c'ha due figli... :biggrin3:
ehhh lo credo.... :ph34r:
-
Citazione:
black panther
E poi andiamoci piano Strega ha LA BMW :wub::wub::wub:
la più bella in assoluto..neanche paragonabile a quella che ho postato..
di bmV + belle ce ne sono a iosa cara Anto
-
Citazione:
Segy
giuro che io non sono stato!
te a chi le hai mandate le rose,a Zamparini??:laugh2:
-
Citazione:
Leo67
no al violinista in viola :risate2:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry: no no..poi ci si resta male.....una volta per il mio comp mi regalarono dei fiori con un biglietto illeggibile ( e io odio i fiori nei vasi..mi sanno di cimitero) ..chiamai tutti quelli che speravano fossero stati....niente...
2 giorni dopo parlando con un amico gli dissi...."vorrei sapere chi è quel cretino che mi ha mandato un mazzo di fiori senza nemmeno saper scrivere un biglietto di auguri...di sicuro è uno che mi conosce poco altrimenti mi avrebbe regalato delle viti cromate e non dei fiori..comunque..cavolo...almeno il nome poteva scriverlo a modo...non lo posso nemmeno ringraziare..."
Questo ragazzo mi guarda mortificato e mi dice..." io..."
Mi sono sentita uno schifo....:sick:
adesso è sposato felice e contento e c'ha due figli... :biggrin3:
sei proprio acida però eh :mad::mad:
-
Citazione:
Garnett
sei proprio acida però eh :mad::mad:
:blink: No...lui era un caro amico....che ne sapevo che mi mandava un mazzo di rose....cioè..non ce lo facevo proprio in quella veste...mi stavo confidando...avessi saputo che era lui mai e poi mai lo avrei ferito:cry:
-
Citazione:
Intriplato
no al violinista in viola :risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
dh adesso che mi fai pensare in 6 anni non ho regalato manco una rosa alla donna :wacko:
-
Citazione:
black panther
L'ho trovato questa mattina in ufficio
apro la busta per sapere chi è..
niente, nessun biglietto! :laugh2::laugh2::laugh2:
E adesso? Chi ringrazio?
Come senza biglietto?
Ma porcaputtana con tutta la fatica che ho fatto a trovare quello giusto!!!!!!!!!!!! :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Come senza biglietto?
Ma porcaputtana con tutta la fatica che ho fatto a trovare quello giusto!!!!!!!!!!!! :dry::dry::dry:
:biggrin3: