Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ovviamente skerzavi vero??..... :cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r:
NO
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Icegeogi
facciamo così tesoro...ti mando il mio numero cell 328 *** ****..così ci sentiamo lontani da questi curiosoni!! :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
prima regola del corteggiamento...."NN ILLUDERE" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
nirvana77
NO
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:
TANTO A LEI PIACCIONO GLI ESIBIZIONISTI... :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
prima regola del corteggiamento...."NN ILLUDERE" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch:
non ti sto corteggiando....sei già MIOOOOO !!!! :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
everts76
senti a me............datti da fare sulla chat ke t'ha dato richy:fisch: .....li sicuramente ti andra'meglio..........:biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
KE GASATA.....
ora capisco perche' nn funziona il mio fascino su di te....perche' credi che io sia gia' tuo....
come al solito...con le persone che mi interessano veramente sbaglio sempre tutto.... :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Icegeogi
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
che donna...
a trovarne di così.....
-
Citazione:
nirvana77
senti a me............datti da fare sulla chat ke t'ha dato richy:fisch: .....li sicuramente ti andra'meglio..........:biggrin3:
e giralo pure a me questo indirizzo chat...hai visto mai?? :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
everts76
KE GASATA.....
ora capisco perche' nn funziona il mio fascino su di te....perche' credi che io sia gia' tuo....
come al solito...con le persone che mi interessano veramente sbaglio sempre tutto.... :cry: :cry: :cry: :cry:
ma no no....depistavo gli inseguitori....:wub: :wub: