Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Hai poco da dispiacerti perchè .
Ringhio al contrario è sempre stato apprezzato ovunque per la forza del suo gioco ed al contempo per la correttezza sul campo. Tanto e vero che non ricordo sue espulsioni a nessun livello. E' vero che talvolta esagera con gli atteggiamenti dopo qualche fallo fischiato contro, ma rimane tutto entro certi limiti.
Ieri no, ieri il limite l'ha passato, ieri è impazzito come talvolta capita anche ai più miti e insospettabili. Leonardo ha spaccato il naso ad un avversario ai mondiali USA, Weah ha un mandato di cattura in portogallo per aver aperto la faccia a Costa dopo che lo ha insultato per 180 minuti. Succede, non dovrebbe, ma è cmq la prima e unica volta.
Mi spiace soltanto che questa cosa spalanca la porta a chi non vede l'ora di tirare merda verso ringhio, facendolo passare per un materazzi qualsiasi.
E mo che c'entra il povero Materazzi???:botteee::botteee:
Citazione:
Intriplato
non poteva impegnarsi un pò meno sabato e un pò d+ ieri ? :rolleyes::rolleyes:
a fine partita belle cose, solite risse, nulla di nuovo :sleep2:
ciao Herbie :wub:
Inter Valencia la vergogna del calcio!
C'è chi ha fatto peggio, comunque...:muaaa:
-
Citazione:
Black Death
quando nel calcio contava anche saper giocare a Pallone uno come Gattuso forse arrivava alla serie C.
;)
da juventino te ne intendi.................:laugh2::laugh2:
riguardati l'assist a Cassano sabato o (solo per fare un esempio) quello a Kakà quando segnò nel suo primo derby...........
see proprio vuoi metterla sul piano tecnico gli juventini avevano fatto una bandiera di un certo Furino.................quindi mi sembra un pò "avventuroso" il tup giudizio.................
Citazione:
n0x
Ti sei perso un mio post, ti avevo chiesto in che ruolo giochi.
P.s. ma poi non si esce piu'?
non l'avevo "perso" volevo risponderti ma poi non mi sono collegato molto.
gioco centrale difensivo sia a 11 che a 7................alla domenica giochiamo a 7 (se vuoi.......)
per l'uscita sono out 20 gg......ma se tu e Stefano volete venire a trovarmi................se pò fà........:wink_:
-
Arbitro inadatto alla partita di ieri. Avesse tirato fuori 3/4 cartellini gialli nel primo tempo, o per lo meno avesse fischiato e calmato gli animi, non sarebbe successo quello che é successo. Gattuso andava espulso e spero che lo squalifichino perché non così non si comportano nemmeno le bestie. E sono milanista! :wink_:
-
Citazione:
tizio speed
NON SARA' FACILE CHE IL MILAN PASSA IL TURNO
Sarebbe una cosa fantastica ........ sicuramente un complotto
-
Citazione:
mister51
da juventino te ne intendi.................:laugh2::laugh2:
riguardati l'assist a Cassano sabato o (solo per fare un esempio) quello a Kakà quando segnò nel suo primo derby...........
see proprio vuoi metterla sul piano tecnico gli juventini avevano fatto una bandiera di un certo Furino.................quindi mi sembra un pò "avventuroso" il tup giudizio.................
Sbuarotfl...la morale arriva da chi aveva in squadra fabbri come gentile e brio?!
Oggesu'....
Citazione:
gioco centrale difensivo sia a 11 che a 7................alla domenica giochiamo a 7 (se vuoi.......)
per l'uscita sono out 20 gg......ma se tu e Stefano volete venire a trovarmi................se pò fà........:wink_:
Parliamone...puo interessare anche se la domenica è una giornata un po "difficile".
Venirti a trovare dove?
Citazione:
J3k
Arbitro inadatto alla partita di ieri. Avesse tirato fuori 3/4 cartellini gialli nel primo tempo, o per lo meno avesse fischiato e calmato gli animi, non sarebbe successo quello che é successo.
Qeusto si...lo denuinciavo prima il fatto che gli arbitri tollerano troppo il gioco intimidatorio.
-
Citazione:
Black Death
quando nel calcio contava anche saper giocare a Pallone uno come Gattuso forse arrivava alla serie C.
;)
q8
Citazione:
J3k
Arbitro inadatto alla partita di ieri. Avesse tirato fuori 3/4 cartellini gialli nel primo tempo, o per lo meno avesse fischiato e calmato gli animi, non sarebbe successo quello che é successo. Gattuso andava espulso e spero che lo squalifichino perché non così non si comportano nemmeno le bestie. E sono milanista! :wink_:
:sick:
-
Citazione:
L'inglese volante
meglio una sana trombata
:smoke_: mi era sfuggita questa affermazione....quoto straquoto e condivido...
bastacalcioconlepalleovali...
-
Citazione:
Intriplato
sabato Inghilterra Francia, battaglia vera, non testate fuori dal campo :coool:
intri sabato la voglio guardare !! :w00t:
la fanno su La7 ? :tongue:
-
Citazione:
gixxer73
intri sabato la voglio guardare !! :w00t:
la fanno su La7 ? :tongue:
l'italia la danno in differita su La7, le altre non lo so,
ho dovuto mettere sky per vedere un pò di sano sport :oook:
giocano alle 17 prova dalle 18 su La7,
altro che le fighette del calcio :coool:
-
Citazione:
Intriplato
l'italia la danno in differita su La7, le altre non lo so,
ho dovuto mettere sky per vedere un pò di sano sport :oook:
giocano alle 17 prova dalle 18 su La7,
altro che le fighette del calcio :coool:
e basta con questi OT sul rugby............aprite topic ad hoc..............:biggrin3::biggrin3: