Visualizzazione Stampabile
-
Bel mezzo Ale..te l'avevo gia detto...toglimi una curiosità...perchè cambiare Nissin con Tokiko?!?a quel punto da Ex Ducatista non sarebbe stato piu giusto metter su Brembo???:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Bel mezzo Ale..te l'avevo gia detto...toglimi una curiosità...perchè cambiare Nissin con Tokiko?!?a quel punto da Ex Ducatista non sarebbe stato piu giusto metter su Brembo???:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rispondo io per lui,dato che erano mie :rolleyes:; al costo di una cena hai un paio di pinze che nel tempo hanno una resa molto più costante delle nissin,anche sotto sforzo.
-
bella.....bella....e ancora bella!!
-
da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Bella lì! Dev'essere davvero una goduria in pista con quel giocattolo:wink_:
-
è fantastica nella sua semplicità, complimenti !
-
Citazione:
leo
Rispondo io per lui,dato che erano mie :rolleyes:; al costo di una cena hai un paio di pinze che nel tempo hanno una resa molto più costante delle nissin,anche sotto sforzo.
Le pinze Brembo saranno il mio prossimo acquisto,se il buon Leo mi viene incontro col prezzo...:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
bella questa foto!!!
Complimenti anche per la nuova bandiera... troppo facile però così... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
leo
se mi dici anche l'indirizzo del capannone :ph34r::ph34r::.....
quanto mi offri per parlare?!?! :ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
marco.bus
bella questa foto!!!
Complimenti anche per la nuova bandiera... troppo facile però così... :biggrin3::biggrin3:
quanto mi offri per parlare?!?! :ph34r::ph34r::biggrin3:
Non ti conviene :ph34r: perche' se parli a me ne portano via una,nel tuo garage ce n'e' 4 di motine appetibili...:biggrin3: