Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
si...Dog.....si chiamava Charlie..era fulvo...ma molti anni fà...25 anni fà...abbiamo passato un pò di anni sempre assieme...notte e giorno.....
purtroppo aveva il vizietto di scappare per farsi il girettino di 10 minuti in strada ed è andato sotto il treno...
da quella volta...mai più cani.....è stato uno choc....
quando trovo una foto la scannerizzo e te lo faccio vedere...:wink_:
...dai cercala cribbio!!!
-
Citazione:
Strega Klà
L'Alano che io sappia è molto fisico....ha sempre bisogno del contatto con il padrone.....
quindi aspettati..se ti identifica come tale...di doverlo coccolare moltissimo...
Alcuni casi di Alani trascurati hanno addirittura manifestato malattie come la depressione..poverini :-(
un po come tutti i cani del resto ....
-
Citazione:
Python
Q8
-
-
Citazione:
Python
Non è detto..ad es. il malamute Husky è molto meno fisico di un Alano.
-
Citazione:
The Dog
...dai cercala cribbio!!!
niente Dog....ho guardato tra alcun vecchie foto.....sò che ne avevo fatte 2...saranno dai miei genitori.....abbi un pò di pazienza... :oook:
-
Un giorno, al parco, la teneva al guinzaglio mia figlia (5 anni) e ad un certo punto ha visto un bassotto (sempre per giocare).........mi vien da ridere adesso, ma ho dovuto rincorrella per metà parco trascinata in giro dal cane, ohh trascinata letteralmente.....ma lei non mollava mica il giunzaglio.....hihihihihihi
-
Citazione:
Mamba
niente Dog....ho guardato tra alcun vecchie foto.....sò che ne avevo fatte 2...saranno dai miei genitori.....abbi un pò di pazienza... :oook:
...dai che son triste...:cry: non pensare sempre alla moto che non và....
-
Citazione:
The Dog
Se anche lui salta sul frigo sono fregato, anzi frigato :biggrin3:. Mi hanno detto che non è un grande saltatore e che basta un ostacolo di un metro e mezzo per evitare che salga o che lo salti. Almeno spero:wacko:.
-
Citazione:
derfel
Se anche lui salta sul frigo sono fregato, anzi frigato :biggrin3:. Mi hanno detto che non è un grande saltatore e che basta un ostacolo di un metro e mezzo per evitare che salga o che lo salti. Almeno spero:wacko:.
...diciamo che non sono cani molto agili...:biggrin3: