Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Benvenuto!
Come navigatore ti consiglio questo
http://www.mediashopping.it/is-bin/i...6/276728_O.jpg
A me piace una cifra fermarmi a lato della strada e consultare l'atlante! Considerando anche che quando giro non ho sempre una meta fissa! L'importante è viaggiare!
Buon divertimento!:oook:
Grande Marconi :yess:! Hai proprio ragione, la cartina (che tanto ho usato in macchina anch'io sino ad avere la comodità del navigatore) ha un fascino indiscutibile e forse di fa assaporare ancora di più il viaggio. Quasi quasi ne compro una aggiornata e inizio così (almeno finché non si abbassano i prezzi dei navigatori da moto!!!).
Grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_Laz
...per gli amici sono il Laz. Saluto tutti voi con un viva TRIUMPH. Ho acquistato (sulla carta!) ieri una meravigliosa Speedmaster :wub::wub::wub:che non vedo l'ora di poter guidare. Amore a prima vista per una moto meravigliosa, molto diversa dalla mia XT 600, usato solo in enduro che comunque ricordo con un lacrimuccia :cry:.
Spero di potere condividere con voi esperienze e curiosità! Inizio subito ad approfittare della vostra sapienza. Ho cambiato genere di moto perché vorrei iniziare ad usarla per gite fuori porta e qualche viaggetto: avete suggerimenti per un navigatore da moto? Occorre dotare la moto di un accendisigari (l'ho visto ad un collega) o sapete se ne sono con batterie ricaricabili o da collegare in qualche modo alla batteria della moto? Attendo preziosi suggerimenti...grazie a tutti.
intanto ciao e ......finalmente un'altro costumizeer........dai che la famiglia aumenta sempre +.
navigatore? ma che ti serve? e mica ti suggerisce come guidare la speedmaster....:laugh2:
se vai per lunghi viaggi, facci un pensierino al cambio sella per un confort + gradevole........il resto vien da se'...........
Bouna strada
-
-
-
-
ciao :icon_welcome: :wtcp: