Visualizzazione Stampabile
-
Questo ่ un elogio al rollbar a gabbia o comunque si chiami quella struttura del telaio della Zonda che ha salvato i due coglioni. E anche alla fortuna.
Anche io ho lavorato su una Veyron e anche sulla Zonda...
...c'ho fatto due marchette sulla circonvallazione.
-
Grande auto.... :wub:
Grandissimo deficiente.... :sick:
enorme CULO!! :blink:
-
io voglio andare controcorrente non critico il ragazzo e sono felice che a parte l'auto distrutta nessuno si e' fatto male..................:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:...per fortuna st๒ idiota non ha ammazzato nessuno!!!
q8
-
il conducente ha detto di aver visto passare una speed 2011 sull'altra carreggiata...la macchina impossesatasi dei comandi, non ha retto alla profonda amarezza e si ่ schiantata poco dopo
-
speriamo che il suo papi non compri un'altra auto del genere a quell'imbecille
-
Citazione:
andraus
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'ho pensato ma non l'ho scritto:laugh2::laugh2:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
speriamo che il suo papi non compri un'altra auto del genere a quell'imbecille
Garrone ่ parsimonioso:coool:
povero Duccio...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
Garrone ่ parsimonioso:coool:
povero Duccio...:coool:
eccoti!volevo chiamarti ero preoccupato...:linguaccia2:
-
io sinceramente non capisco tutte queste critiche al fortunato fanciullo...........ma cosa credete che in Italia i possessori di bolidi del genere girano sempre a 130 Km/h??????:rolleyes:certo che distruggere una Zonda fa piu' notizia che distruggere una Panda.......... ma se vengono costruiti mezzi che fanno 320 Km/h bisogna anche apettarsi che la gente che compra ste macchine e "ogni tanto" magari..........non so forse gli viene la curiosita' di scoprire com'e' andare a 320 Km/h:rolleyes: